![]() |
Casco modulare...il più silenzioso??
Come da oggetto, qual'è il casco modulare più silenzioso, ad un costo ragionevole??
|
Schubert C2...il costo ragionevole è relativo...
|
shubert c2
|
Io ho il System V è quando chiudi c'è SILENZIO!
Per farti un esempio ti basta pensare che quando converso al telefono (connesso al BT2) il mio interlocutore dall'altra parte non capisce se sono in macchina o in moto! |
Universalmente si dice che...
Shuberth C2 - Uno scafandro
Shoei Multitech con collarino inferiore - diventa un altro scafandro Sta uscendo il C3 di cui parlano benissimo. |
Quote:
Ora che è uscito il C3, i prezzi dovrebbero scendere...credo :-o |
waakkkkk, 400 euro e voi me lo chiamate un prezzo ragionevole????
Ma io ho visto degli airoh, o agv, o caberg, tra i 150 e i 200 euro.....fanno schifo??? |
Quote:
|
su ebay danno il c2 a 285 euro.... che ne pensate??
Mi conviene aspettare il c3 o andare su un validissimo c2?? |
Aspetta, e non ti pentirai, poi sai vieni assalito dalle :arrow::arrow::arrow:
|
Il C3 però costa abbondantemente sopra i 500eurozzi :confused:
|
Su ebay l'ho trovato anche a 450 euro....
|
Raga, una domanda, ho letto le specifiche del c3, ed ho visto che a 100km/h ha una rumorosità di 86dB, più o meno.
Ora, non avendo mai avuto un modulare (ho un casco integrale HJC), per avere un idea di confronto, con un casco integrale, quanto rumore si sente a 100km/h??? Il mio è parecchio rumoroso. |
Quote:
be' e' uno degli integrali piu' silenziosi sul mercato.. se veramente il C3 manterra' le promesse (e non vedo perche' non debba) sara' altrettanto silenzioso... |
Quote:
|
Quote:
|
|
Il modulare più silenzioso sicuramente il C3.
In giro ormai si trova anche a 430 euro nella versione nero matto. Il silver qualcosina in più |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |