![]() |
come osano!
mi e' arrivato un mex da tim per open-day HD!!!:rolleyes:
....dicono che mi mandano a fare un giro.....xche' non sanno dove li mando io:lol: .....AMME!!!!! sacrilegio!!!!! 199199883.....te pareva se non mettevano "883":( ....chi fosse interessato!!!! |
come lo sanno il tuo numero scusa?
|
Quote:
|
Quote:
....eh!me l'han dato loro! |
a me num me pias
|
Per carità, non provare una moto vera, poi non potresti risalire sul gs:rolleyes:
|
:lol:
me ne guardo bene! sto attento a non incappare in "certi" gironi danteschi!;) ps girone dantesco degli harlysti.....quello dove "vibri" per sempre! |
Quote:
questo lo potevo dedurre da me.... intendevo chiedere se sono le classiche pubblicità che anche la tre fa, o se erano cose esterne all'operatore... |
Quote:
|
Quote:
|
oh signore.... anche a me arrivano gli sms pubblicitari.....
era della tim che si fa pagare gli sms dagli inserzionisti e poi te li gira, come fa la tre, o era la harley che ha avuto il buon simpatico gusto di tirar fuori alcuni numeri e inviare così come capita??? serviva ad insinuare che la Harley italia HA il numero di calabrone... voleva essere una battuta/sfottò/presa per i fondelli... ma si sa: nessuno mi capisce....:( :);) |
:lol:
allora,il mitt. e' tim!....che sara' pagata da HD! ma mi e' arrivata anche mail da moto.it! ....da BMW....niente! e' piu' parsimoniosa,probabilmente investe tutto nella tecnologia EWS! |
ahhhhhhh.... ok.........
non ti offendi che ti perculo? :):):):):):):):):) |
maffigurati!:lol:.....la vita e' fatta di perculi!:lol:
pero',tornando alle HD,devo ammettere che son "carinine":confused:di notte con tutte quelle lucine giostraiole.... sto' vivendo la notte sulla A1 e ieri notte intorno alle 2 ne ho incrociate un paio che poi sono uscite a Parma! :!:unici centauri visti sin'ora!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |