![]() |
Pinguinos 2009
Qualcuno ci sta pensando?? Come vi state muovendo? Organizzazione? prenotazioni?
|
Io e un mio amico stavamo progettando di andarvi. Ci siamo stati nel 2006 per il 25° ma non è che ci siamo divertiti moltissimo. Giusto la presenza di qualche ora la domenica poi ce ne siamo andati a zonzo.
|
Fatto anche io nel 2006 in solitaria full road.
Bella esperienza non per la meta ma per il viaggio, per quanto riguarda gli hotel in zona ce ne sono pochini e tutti cari durante l'evento! |
Scusate la domanda ma sono un novellino, di cosa si stà parlando? DOve si trova il raduno? Date? Grazie mille!
|
|
..e allora... non interessa a nessuno!?!?!?
consigli su percorsi, hotel e/o sistemazioni, cosa fare assolutamente e cosa non fare.... dai non siate timidi.... |
Non sembra male però non è nemmeno dietro l'angolo ...
|
Noio andiamo....4 giorni ..... e torniamo. + o - 2400km, passando bassi poi dritti a Solla, passando in alto.
|
se ce la faccio vengo
|
Ross ...voi chi??? Avete già prenotato?
Anch'io pensavo 4 giorni...partenza il giovedì e rientro domenica... Una sera di queste ne parliamo davanti a una birra!!! |
salve; io e la zavorrina siamo intenzionati a programmare il viaggio. Cavalchiamo una Ducati e proprio per la presenza della zavorrina pensiamo di fermarci in alberghi (no tenda).
|
A te non ti porto se non dimagrisci........ mi rallenti ahahahha
|
Sarei intenzionato anche io a venire,mi piacerebbe molto quest'esperienza dopo l'Elefante.
Si fa un gruppetto?? |
Se organizzate....tenete conto della mia partecipazione !!!
|
partenza martedi da pesaro ,rientro in nave domenica a genova !!!
formula1 e tende al raduno !!! siamo in 8...salut |
Quote:
|
mi dite la citta o il paesotto di dove si trova precisamente il raduno ....
|
Puente Duero (Valladolid)
http://www.ctv.es/USERS/turismoto/principal.html |
grassie :!::D
|
Quote:
Io ho preseguito fino a Salamanca,Santiago de Compostela...,costa basca... allora si cambia discorso..., sono stato fuori 12 giorni...;) |
Si deve prendere come una "Zingarata" lo spirito non e' quello dell'Elefante,e' quasi un "Con gresso", ma e' l'ennesima occasione per tramutarlo in un Con sesso.
|
la penso come Mary....il viaggio è sempre un signor viaggio ma lo scopo non è in sintonia con il viaggio..
mi spiego meglio..il costo economico,la fatica (perchè parliamo dei primi di gennaio),la distanza,ecc... ...poi non sono compensati dalla soddisfazione che potrebbe dare la metà... allora Pinguino si,ma cercare di arricchire il viaggio con altre mete e altre cose da fare...altri punti d'interesse da visitare,o anche alte manifestazioni da partecipare.... se anche quest'anno facevano la partenza della Lisbona-Dakar a Lisbona venivo.....ma hanno spostato tutto in Sud-America... |
ciao a tutti,sono della zona del lago d'orta e sarei proprio intenzionato ad andarci...... c'e' qualcuno della zona no-vb-va con cui fare il viaggio assieme...vista l'eta',47 pernottamenti in alberghi a buon prezzo
|
se viene brontolo vengo anche io.
|
Io ci sto pensando seriamente; se viene GSGAS vengo anch'io! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |