![]() |
Quale modello tom tom?
salve a tutti,ho comprato usato il sostegno della ram mounts da mettere sulla vaschetta freni del manubrio sinistro della mia 1200 rt con attacco per tom tom 510/710/910...a me servirebbe un navi con mappe italia,francia e magari anche europa...quale modello dovrei prendere? ho letto che il 910,che a me piacerebbe anche per gli mp3,sarebbe fragile per via dell'hard disk interno...attendo vs consigli!
grazie a tutti,Sergio |
Salve errori la serie x10 non e' piu' in produzione e' uscita la serie x30 : 530,730,930.
|
ne sono al corrente ma lo cercavo usato...tanto per cominciare poi più avanti ne prenderei uno più adatto alle mie esigenze...
|
vendono il 920 a 299 euro pechè è uscito il 930 che non ha nulla di piu.
consiglio |
ma scusa il rider?
|
ma il discorso dell'hard disk interno? è un problema da usare con la rt oppure sarebbe meglio andare su 710 /720?
|
Di sigle TomTom non ci capisco nulla, ma a parte il Rider I/II il resto non credo siano impermeabili :confused:
|
Quote:
|
non mi interessano impermeabili(x ora),vorrei solo sapere se si possono montare questi tipi( 710/910)e se sarebbe meglio orientarsi più su quello con scheda SD oppure su quello(910)con hard disk interno ma ho paura che quest'ultimo,causa vibrazioni,possa avere qualche problema...grazie ancora delle vs risposte!
|
Se ha l'Hard Disk allora NON installarlo !!!!
Le vibrazioni che ha il boxer ti "brucierebbero" il disco interno ... è sicuro ! Ho un vecchio GO 700 (con HD interno) per il quale acquistai un supporto da moto per ovviare al problema dell'impermeabilità. Installato sulla K1200S ... nessun problema :D Installato sulla R1200R ... :confused::confused::confused: mi hanno sostituito (per fortuna in garanzia ...) per ben due volte l'hard disk. Quindi ........ |
ok,allora mi orienterò su un modello(tipo tom tom 710)con scheda SD...grazie a tutti!
|
Quote:
|
so che non è impermeabile(al limite prendo un aquabox),ma volevo solo sapere se questo modello può essere usato in moto senza controindicazioni(a parte l'acqua!)
|
le vibrazioni? non danno fastidio?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:31. |