![]() |
CIUCCIANEBBIA verso GARMISCH
Peri i ciuccianebbia che hanno partecipato all'evento del 05.07.08
per chi fosse passato da Chiavenna..... purtroppo questa mattina mi hanno consegnato una bella multina 159,60 eurozzi e un bel 5 punti eccedevo di 27 km/h..... :mad: :mad: :mad: :mad: Ringrazio vivamente i Vigili di "Sondrio" per il regalino anticipato, magari la prossima volta invece di nascondervi se vi fate vedere o mi fermate Vi potrò ringraziare personalmente!! :eek: :eek: Spero di essere l'unico di voi ma purtroppo c'era lo stelvio quindi dovevano far cassa. :confused: :confused: :confused: |
Non vedo l'ora di riceverla anche io, speriamo... ma eravamo insieme, ti ricordi? Io no...
|
Erava tutti insiema appasionatamente!!! prima o dopo i panini non ricordo bene adesso il comune comunque è attaccato a chiavenna!
|
Bene, se arriva sarebbe la mia prima per eccesso di velocità, che emozione!
|
Controllerò nella casella della posta se c'è qualche RR !!!!!!
VADAVIAELCU ! |
Quote:
|
Ma figurati se ho voglia di sbattere via i soldi in multe...
|
Smanettone!
Secondo me....sul rettilineo alberato in direzione Maloja appena ripartiti dopo la rotonda e la sosta panino.... |
ps chiedi copia della foto magari ci sono su anche io, o meglio ancora una bella foto di gruppo (faccio le copie e le distribuisco ai vari fogsuckers)
|
Ah ma allora era ironico l'adesivo?
http://img525.imageshack.us/img525/8171/dscn1822vy6.jpg p.s. ok basta e poi mi sto portanto sf*ga, ho il terrore a controllare la buca delle lettere stasera... |
Paura.......
Vado a togliere il numero civico dalla casa..... ED |
Quote:
|
Qualcuno avvisi il curteo gli manca solo la multa... dopo aver arato un prato in svizzzzera.... col cilindrone
|
Mo non so se tornare a casa e guardare nella casella della posta, mannaggia a te.
|
Io ho visto sul portale dell'automobilista, i punti ci sono tutti, non so se è aggiornato però...
|
Che sia chiaro se sono l'unico si divide eh!!!!! almeno i punti uno per uno :-))
|
Quote:
certo che ci vuole un bel coraggio a fotografare quel cesso di moto!!!!!! |
Quote:
|
Fino a ora, tutto bene.
|
A ieri sera TUTTO OK.
|
Dividiamo dividiamo .......
|
chiudo gli occhi davanti alla casella
non voglio guardare sofferenza |
@Gio69, tu hai guardato i tuoi punti se sul sito sono già stati aggiornati con i cinque in meno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |