![]() |
Gomme con 24.200 km: le cambio
Ebbene si, ormai mi ero affezionato :lol: 24.200 km di curve e divertimento, ma ora devo partire per un viaggio ed anche se avrebbero passato tranquillamente i 25.000 mi tocca cambiarle.
Michelin Pilot Road 2 !!! Quella davanti quasi nuova, quella di dietro.....eccola: http://www.bikerboyshow.com/albums/a...95_G.sized.jpg Ora ho messo le Michelin Pilot Power 2 CT che dovrebbero essere un pò più morbide e darmi un pò più di grip per il freddo e la pioggia del prossimo inverno :-o Ps: un saluto a tutti quelli che con le gomme ci fanno 6000-7000 km :?::?::?: |
Via con l'interrogatorio!
Quanti km ha la moto? Le sospensioni sono originali? Rigenerate? Mio parere personale con freddo avrei rimontato le Road 2, comunque ho avuto i Pilot Power sulla Triumph e sono le gomme con cui mi son trovato meglio, anche sull'umido. ;) |
...24.200 km....secondo me gli dai l'olio ogni dieci minuti...;)....il prossimo cambio di gomme le metto anche io..poi vi dico....mi ricordo di averti visto in abruzzo lo scorso anno e avevi su 13.000 km....non posso credere che siano le stesse...:rolleyes:
|
Beh, io con la RT 1150 ci ho fatto 24.000 km e ancora c'era battistrada sulla posteriore.
L' anteriore me la son fumata dopo 15.000 km. Con La GS 1200 che ho adesso dopo 10.000 km la posteriore e' nuova, l' anteriore comincia a cedere.... La GS ADV. pesa tantissimo davanti. Anche perche' faccio sempre il pieno. Tutto poi dipende ovviamente da come guidi. So che Pier e' un mezzo bradipo...come me... |
.......è che lui pesa 38kg:lol:
|
sprecone!!
|
Magari... già a 8000 smetto di guardarle così arrivo a 10000:-o
|
Beato te: ci fai esattamente il doppio dei miei Km, e bella che ho anche visto come li fai! :!::!:
|
Zio chen !!!!!!:rolleyes:
|
:lol:Fig@ se sei fermo Pier.:lol::lol:
|
belle caciotte dopo 24.000km
|
tanto pier è un fermone.........sfido chiunque a non farci 24.000 con quelle andature
:lol: |
mio cuggino ne ha fatti 24,001 km
semplicemente un mito |
:rolleyes: non ce la farò mai :rolleyes:
|
ekkeson ...stagionate kome le provole ...???!!!!:-p
|
Quote:
bast....... :lol: |
Quote:
VAACAGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!! ps: fa pure rima!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol: |
Pier il polso????
se lo deve essere slogato ultimamente, mah! cambiategli il nick |
stesse gomme e stessa moto, le sue le ho viste "crescere" in quest'anno che è passato, io però non credo ci arriverò... vado troppo piano! :lol:
|
gomme durissime e pericolose dopo 10000km!!!!!!!!
|
Quote:
consumo anch'io di più l'anteriore (le spalle), succede un po'a tutti gli ADV? guidando la sento anche io pesante in inserimento (rispetto lo STD), ma nella scheda tecnica non trovo la ripartizione dei pesi e mi parebbe molto strano che lo STD fosse il solito circa 50%-50% e l'adv sensibilmente diverso, qualcuno ha questi dati? |
Dopo 13.000 le cambio.
Ci manca solo rompersi l0osso del collo per due gomme del menga! |
:D:D 24.000 Km ci arrivo ..con le Michelin Pilot Road 2..........però con tre treni..ahhahahahhahaha.:mad::mad:
:lol: L'inverno scorso ho montato le Michelin Pilot Power 2 CT ..4.500 Km finite:rolleyes::rolleyes: ..pero ragazzi che goduria da strisciare i cilindri.:arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
esperienza personale:
- Pilot Power2CT - 7000 km (di cui 4000 in sicurezza il resto no) - Pilot Road 2CT - 13500 km (di cui 8/9000 in sicurezza) |
Se fai rotolare una gomma da moto sull'asfalto senza dare trazione e frenare forse fai fatica a fargli fare 24000 km:rolleyes: le quostioni sono 2: o tu giri sul marmo levigato , o sul ghiaccio,:rolleyes: io mi preoccuperei:lol::lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:51. |