![]() |
Quesito borse laterali GS STD 2008
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se posso montare le borse laterali in alluminio della GS ADV 2008 sulla standard 2008, e se non chiedo troppo quale sarebbe il prezzo compreso le staffe di supporto grazie un saluto a tutti e un lamps.
|
Quote:
per il prezzo dipende se vuoi montare anche il top ADV. perche se cosi devi comperare anche il portapacchi ADV. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=189225 |
No solo le borse che monto per i lunghi viaggi essendo le vario troppo piccole normalmente uso il top vario, in soldini...
|
x live to ride, le vario ovviamente sono meno resistenti e performanti, la destra vario aperta è più capiente della alu come litraggio...se sommi le due non c'è poi molta differenza....se parli di struttura invece NON c'è paragone...alu!!!!!
|
Quote:
|
la destra vario aperta è 46 L la alu è 44 la sinistra al contrario è un pò più piccola, sommando nel complesso le alu hanno qualche L in più ma non di tanto. certo sono sagomate in modo che entri più roba....se cerchi altri post trovi anche il valore della sinistra....
|
Grazie per la consulenza X MAN UN LAMPS
|
Quote:
un casco modulare ,3 bottiglie di acqua da 1,5 lt ,2 tute intere antipioggia e 3 3kg di biscotti. c'era ancora posto per qualche cosa. entra tutto questo nella vario? |
No, perchè non sono sfruttabili come le alu.
Caino |
ho usato più volte l'adv di mio fratello con le alu. a mio parere con la destra non c'è tanta differenza di carico, con la sinistra sì....se poi parliamo di resistenza, stabilità e comodita dell'apertura NON c'è paragone....io nella mia vario dx metto 2 borse della spesa, in quella di mio fratello idem la differenza è che le mie ballano cariche, le sue no.......
|
calcola che domenica in quella dx in alluminio,ho messo:
un casco modulare ,3 bottiglie di acqua da 1,5 lt ,2 tute intere antipioggia e 3 3kg di biscotti. c'era ancora posto per qualche cosa. entra tutto questo nella vario? Quindi vorresti dire che le alu a questo punto sono più capienti a me interessa sapere solo quello, sono o no più capienti? non mi interessa lo stile o la resistenza bado più alla sostanza.- |
Quote:
Io ho avuto le vario ed ora ho le alu, e posso solo dirti che è una delle spese più indovinate che ho fatto per la mia moto. Questi sono i dati reali : vario 29 sx + 39 dx = 68 lt. alu 38 sx + 44 dx = 82 lt. e non dico altro :mad: :( :confused: :-o |
Caspita Cit c'è proprio una bella differenza se questi sono i dati reali senza dubbio compro le alu un ultima cosa se non chiedo troppo prezzo delle borse con supporto? mi riferisco solo alle borse senza top case Grazie
|
Confermo io ho messo le alluminio al posto delle std. e ci carico molta più roba, uso le valigie interne delle std., tutte allargate entrano benone e in + ti rimane spazio sopra e un pochetto anche nella lunghezza.
Il top invece uso lo std. che tiene molto di + dell'alluminio. |
Quote:
Ero convinto che le Alu avessero una cubatura maggiore, invece, andando a vedere sui cataloghi della mia precedente GS Std e poi su quello dell'Adv, ho riscontrato quanto segue: Vario : sx = 28.5/37.5 lt; ----- dx = 37/46 lt; top case = 37/46; Alu Adv: sx = 38 lt; ------- dx = 44 lt; top case = 32 lt. Comunque ritengo che data la conformazione interna, lo spazio fruibile sia maggiore sulle Alu rispetto alle Vario che avevo sulla Std. |
Per X MAN posso sapere il prezzo solo delle borse alu con supporti? Grazie
|
Quote:
http://www.teileineile.de/be_shop/in...d0a80fba6e25e8 risparmiati di girare è dove costano di meno. rispetto al conce,ho preso tutto comprese borse interne e top ho risparmiato 500 euro. |
confermo, hanno prezzi ottimi!!!
|
Grazie ragazzi per le informazioni preziose un lamps a tutti.
|
Caspita, ottimo sito quello tedesco.
x Live to ride: ti ho mandato un mp Tank |
Ottimo veramente peccato che non parlo ne il tedesco e ne l'inglese porca pupazza:mad::mad::mad:
ho visto i prezzi sono ottimi |
Rimanendo in ambito borse laterali GS1200 STD 2008.. di queste cosa ne dite ?
http://www.touratech.com/shops/003/p...79c9f80549cb29 A confronto con le Alu della BMW, c'è ragione per preferire le une alle altre ? Premetto che dell'estetica non me ne importa un gran che. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |