![]() |
***** Opportunità di lavoro per Commerciale *****
Sede di lavoro prov. Milano
ricerca per un account manager settore internet/marketing/pubblicità/comunicazione si assicurano lacrime sudore e sangue ma anche grandi soddisfazioni per maggiori info contattatemi in MP ;) |
paura di non poter navigare piu' su qde? :lol:
|
se cambi avatar forse risponde qualcuno
|
Quote:
|
Scrivi qualcosa di più o mandami in mp un profilo della tipologia che cerchi; quando sento qualche mio ex commerciale gli giro la segnalazione.
Massimo |
Quote:
|
un creativo che voglia lacrime sudore e sangue???
Al massimo aperitivi, cipria e fondotinta! |
Cosa cerchi esattamente?
|
Ed il Senior account chi è?
|
ti ho mandato CV in MP
|
Quote:
|
sicuramente dotati però di senso dell'umorismo...
|
non sporcare il forum "Walwal" con post non inerenti i motori.... manco fosse tuo il forum!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
lacrime e sudore .....
commerciale..... .......secondo me vi manda a dar via il culo....... |
ladro e copione di battute!
|
Iena ho ricevuto il tuo CV ma so che hai appena firmato un contratto con un altro webmaster e per questo non posso prenderti in considerazione...
Per gli altri simpaticoni... Esistono anche i commerciali sudore lacrime e sangue! pochi, difficili da trovare ma esistono... IO non ne conosco ma mi ha detto mio cugggino che esistono |
sarà un classico porta a porta tipo venditore della folletto...
|
ovviamente
si suona ai citofoni spacciandosi per quelli del Gas, poi si entra e si apre il PC e si fa la dimostrazione al volo, gli si fa firmare in foglio in bianco e poi si compila tutto in ufficio, così possiamo decidere cosa è meglio fornire in base al magazzino. |
Bu.. ogi non stai facendo un cazzo... sei attaccato al pc da questa mattina...
e vedi di procurarti un sistema operativo più moderno.. AHAHAHAHAH |
Quote:
In un'azienda viene organizzata una battuta di caccia all'orso nei boschi del Nord. Si formano tre squadre: amministrativi, tecnici e commerciali. Per primi si inoltrano nella foresta gli amministrativi, i quali dopo avere compilato montagne di documenti e controllato e ricontrollato che tutte le scartoffie necessarie per la caccia fossero in regola e dopo aver mandato fax di avviso inizio e fine battuta, rientrano in poco tempo con un orso di discrete dimensioni. I tecnici non vogliono essere da meno, e cominciano lo studio di fattibilità del progetto di caccia, l'analisi e la stima dei tempi di realizzazione, lo sviluppo della metodologia più appropriata, la stesura della documentazione e il piano di test. Si addentrano quindi nel bosco e dopo un tempo doppio rispetto a quello stimato, escono stanchissimi e incazzati, ma con un orso di grandi dimensioni. I commerciali pensano: e noi chi siamo? Si abbigliano in giacca, cravatta e doppiopetto, una valigetta elegante appresso e un sorriso a 32 denti stampato fisso sul volto, poi si incamminano fra gli alberi. Dopo poco tempo, ne escono correndo a perdifiato, inseguiti da un orso enorme, di proporzioni esagerate, ringhiante ed affamato. Senza fermarsi uno dei commerciali indicando con il pollice dietro urla ai colleghi delle altre squadre: - Noi l'orso lo abbiamo trovato... adesso sono cazzi vostriiiii!!! |
- Noi l'orso lo abbiamo trovato... adesso sono cazzi vostriiiii!!!
amo fare il commerciale :D |
a me quella storiella non fa ridere per niente.
|
io non ho tempo, sennò il mercato dell' account esplodeva!!!
|
p.s. BUMOTO, cambia i due segni della firma!!!!
|
ahah, acuto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18. |