![]() |
r115or vs fz1 fazer
Ciao stò prendendo in considerazione l acquisto di una yamaha fz1 fazer da affiancare alla mucca,qualcuno l'ha provata ha qualche consiglio sull utilizzo sopratutto turistico?
grazie |
Hai già una naked turistica, che ci fai con una FZ1 ?
(io una FZS 1000, ma non una mukka) |
Ciao la fz1 fazer non è proprio una naked.
Il motivo per cui volevo prenderla è perchè la mucca è inaffidabile ha sempre qualche problema,è 4 anni che la possiedo ,ma ogni anno ho dovuto portarla dal meccanico per problemi e sinceramente sono stanco di questa situazione, la qualità giapponese non ha rivali sopratutto BMW E vedo che quasi tutte hanno qualche problemino ciao |
Provala, non fidarti di parole in un forum
|
fatti un giro su fazeritalia...cosi conosci pregi e difetti.
|
provata brevemente. Molto leggera, duretta di sospensioni e finiture un po' tiratine. Però per meno di 10.000 euro in casa bmw si prendono solo dei 3/4 di moto.
|
Mi ci sono seduto sopra... e basta. Prima di prendere la mia (venivo da un CBR 600 F), ci avevo fatto un pensierino, come avevo fatto un pensierino sulla Honda VFR 800 V-TEC :eek:
Ebbene: per la FZ1 Fazer avrei speso (come differenza) circa € 3.000 per la VFR ~ € 5.500 per acquistare la mia € 8.900 (!!) Arrivo al dunque. Per i miei gusti, la VFR è il top per finiture ed estetica (IMHO). Non altrettanto valida la FZ1! :( Io fossi in te aspetterei i saloni, magari vien fuori il VFR 1000 5 cilindri di cui tanto si parla. Sarei fiducioso... :arrow: E' una bestia di moto e poi è Honda: finiture e affidabilità al top assoluto! :eek: |
se intendi la fazer 1000 vecchio modello allora mi piace un sacco
|
e tra l'altro, estetica a parte, è molto meglio della nuova fz1.
|
Quote:
(adoro il serbatoio in metallo, IMHO naturalmente ;)) |
io l'ho avuta e ti confermo il tiro. Associato a consumi bassissimi con guida tranquilla.
Per esempio...sempre con la stessa guida: K1200R: 17km/l CBR1000: 18km/l Fazer1000: 19.5km/l |
Quote:
Il credo che la moto adatta a te sia la CBF1000ST (quella con ABS-CBS e borse). E' una gran moto. http://www.hondaitalia.com/moto/uff_.../acc_front.jpg |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |