![]() |
Quanto gli offro?
Il cognato di mio cognato :confused: vuole (da un annetto) vendere la sua R850RT: anno 2002, 30.000 km, grigio metallizzato, tris di borse, no ABS nè manopole riscaldate.
Quanto gli offro? Io pensavo sui 4000-4200. Che ne dite? E' da tagliagole? :lol: |
a sto punto fai prima a rubargliela ....
|
Belin, è un anno che è lì ferma...:dontknow:...giusto per fargli una cortesia :toothy1:
|
massì va , 3000 e fatti fare passaggio di proprieta' e un bel pieno di vupauer!
eh eh eh |
2500 e non se ne parla +....
ma da quando stuka parla di moto...:confused: è proprio tanto che non frequento...hahahha ciao sindaco |
Secondo me é un prezzo più che equo.
E' una moto con sei anni, non più in produzione, niente accessori importanti. Ci sono moto nel mercatino (e nei siti specializzati) molto più appetibili a prezzi di poco superiori che stagnano lì da tanto tempo. Comunque in linea di principio gli affari con i parenti é meglio evitarli: tu gli offri più del dovuto, loro lo considerano meno, se poi disgraziatamente ci sono guasti si pensa subito al bidone... |
Siccome tu sei l'unico che ha detto cose sensate :( , Cecco, ti chiedo: provo con 3800? Tanto lui non l'ha mai usata (l'ha ricevuta in pagamento da un tizio che non l'ha pagato) e non ne capisce nulla ;)
|
Quote:
|
:lol: Milka ......... ma sei pronto psicologicamente per passare da un K ad un boxer ??? :confused:
qualcuno dei Kappisti potrebbe sostenere che stai facendo un passo indietro :lol: |
Non faccio un passo indietro: prendo una SECONDA :cool: moto.
Il K non si tocca :D :D |
Azz MILKA dai 4000/4200 già sei sceso a 3800!!!!!!!!!!!
se continui con il 3D gli chiederai di pagarti per portarla via ;) |
Allora facciamo così :lol: :parto da 3800?:cool:
|
Parti da 3500 poi al massimo chiudi a 3800
|
3800 e vai col liscio! ;)
Preciso una cosa: non é per disprezzare la RT850, che poi é veramente molto simile alla mia che ritengo una gran moto. Semplicemente, il mercato é questo. Specialmente in questo momento, molti offrono ma pochi comprano. Se vai su moto.it trovi molte moto così, e si chiede anche il doppio; però mese dopo mese puoi verificare che sono sempre lì. Aggiungi che chi le vende é spesso un concessionario, quindi vincolato a darti la garanzia di un anno, e nonostante tutto non si muove niente. |
Mi fai ricordare un fatto simile..... il cognato di un mio amico senza fretta:mad: venderebbe una r1150rt del 2002-2003 o 2004:lol:peròòòò:mad: mi diceva che qualche problemino c'è , forse perchè essendo sempre ferma perde olio dei freni dalle leve del manubrio (deve aver corroso le guarnizioni ). Quindi si dovra valutare i vari danni (credo non pochi)...........:!: quindi se anche quella del cognato di tuo cognato potrebbe avere certi problemi valutali attentamente:!::!::!::D
|
e bravo Milka!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |