![]() |
HP2 progetto originale?
cero, la hp2 enduro è una moto molto originale....
però.... a me.... un certo deja-vu... ahahahaha http://farm4.static.flickr.com/3106/...d2e093dd_b.jpg |
quello in basso a sx è il serbatoio aggiuntivo touratech
|
perché l'HP2? il GS in generale direi
il becco é del DR BIG, ma il resto della linea di quella moto mi ha sempre fatto abbastanza schifo |
|
la Gilera a fine anni 80 era davvero avanti, con idee, progetti e anche prodotti innovativi
industrialmente però era giá in crisi peccato, quelle idee sono state sprecate e ora ci tocca comprare roba tedesca o austriaca...che tristezza! |
Mi fregio di averci lavorato in assistenza tecnica tra il 1988 e il 1991.
Un'azienda davvero valida con il buon Masut a capo del reparto progetti e esperienza. Il problema non era industriale, qualitativamente Gilera era meglio di Aprilia e Cagiva credimi, comunque molto peggio di Kawasaki per esempio. Il problema era a livello commerciale, autentici incompetenti, in un'azienda valida fatta di appassionati. |
questa è stata una grande mono. la fecero anche 800cc.
|
Quote:
Avevo un Gilera R1 (e ora un ADV con gli stessi colori, tutto torna!) fantastico sia in OFF che ON. ora GIlera fa solo sputer...lasciamo stare che mi inc@zzo e basta! |
che figata, ogni tanto il DR 750/800 torna fuori nei discorsi... che meraviglia di moto, ne ho avute tre!
|
Mi ritorni in mente..il vecchio dr 350 dove lo mettiamo? un "ciao" con 32 cv,ne ho fatte di tutti i colori!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |