![]() |
Guanti Prowinter e Prowinter2 chi li usa?
Ciao a tutti.
E' arrivato il freddo e voglio sostituire i miei ormai vecchi guanti invernali A-Pro. C'è tanta carne al fuoco con prezzi davvero svariati. Per andare (quasi) sul sicuro ero orientato sui Prowinter. Il concessionario mi ha proposto Spidi invernali da turismo, Prowinter a circa 100 eur da scontare e Prowinter2 che dovrebbero costare qualcosina in più. Prima di comprarli vorrei sapere come sono fatti realmente, se sono comodi e caldi o se sono come quelli che usano i metalmeccanici nella colata della ghisa :) . Sappiamo bene che devono offrire un buon comfort nell'utilizzo delle dita per usare i comandi delle leve e degli indicatori di direzione. Avete foto o link utili per poterli almeno vedere nei particolari? Grazie anticipatamente |
Io ho un paio di Prowinter (regalo di un amico):
troppo ingombranti e goffi per me. Le mie preferenze vanno agli Spid Fjord per resistenza al freddo, protezioni ed anche estetica. |
Li ho provati e li ho trovati troppo invernali per le temperature suddiste.
Ecco quindi che ho comprato i ProSummer. Al max uso un sottoguanto termico e vai al sottozero |
|
Certamente a Reggio è più caldo che da noi.
C'è anche il fatto che hai la Gs e i paramani fanno molto. Io con la R1150R non ho alcuna protezione :-( |
Grazie anche a Vadocomeundiavolo
|
Come si fa a replicare al messaggio di un utente facendo comparire nella finestra della risposta il riquadro della cosa detta dal mittente??? :-(
|
Quote:
sia per il freddo che per la pioggia. li ho solo provati fino a meno 2. |
io ho preso gli held e sono perfetti.
sia per il freddo che per la pioggia. li ho solo provati fino a meno 2. Inv3ece di fare copia incolla come faccio la citazione del tuo messaggio? Mi dai il link degli Held? |
Con i Prowinter neri d'inverno ci vado anche a sciare!
|
|
Per me i prowinter sono perfetti
|
Quote:
|
Quote:
Per me il loro vero impiego è con le racchette da sci. |
Anch'io uso i prowinter e devo dire che non ho mai avuto un guanto così caldo. Testati anche sotto pioggia e neve e le mani sempre perfettamente asciutte.
|
i prowinter li trovo uno scafandro... non si ha sensibilità adeguata sui comandi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chissà Spidi cosa propone |
Quote:
|
Quote:
held taglia 7 non so se ti puo aiutare. |
Quote:
|
Quote:
Entro sabato andrò a vedere questi benedetti Spidi Fjord e Prowinter2. Grazie |
Fjord H2 Out sono fantastici.......
|
E' certamente vero che sono abbastanza ingombranti, ma non ho mai avuto un guanto cosi' caldo!
Ottimi per il freddo...ma quello vero! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |