Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   mi vibra l'anteriore dell'adv 06 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=189466)

guidone 30-09-2008 02:04

mi vibra l'anteriore dell'adv 06
 
forse e' già capitato ad altri ,ho comperato un adv del 06 e mi vibra l'anteriore al possesore precedente non dava questa senzazione forse io sono un po pignolo .e' capitato già a qualcuno e come ha risolto grazie guidone

STRESS 30-09-2008 08:40

Stessa sensazione in frenata, soprattutto in discesa in curva. Fatta provare dal conce (Co.Mo.) non ha avvertito niente, tutto normale. Dice che forse sono le gomme, Michelin Anakee,, Mha!!:D

Berghemrrader 30-09-2008 09:13

La gomma anteriore è di solito il primo imputato, magari un peso di bilanciamento perso, una controllata dal gommista è da fare. Pochi euro per avere una indicazione in più.
Comincia a metterla sul cavalletto centrale e fai sedere qualcuno per alzare la ruota anteriore, quindi fai girare a mano per vedere se torna velocemente sempre nello stesso punto, se i dischi sfregano e non ti fanno girare ibera la ruota fallo dopo un giretto con freni caldi.

Il Maiale 30-09-2008 09:21

fin che vibra davanti va bene...è quando vibra dietro che bisogna preoccuparsi! o no dipende dai casi!


http://www.gianlucamat.com/articoli/..._vibration.jpg

slint 30-09-2008 18:48

ma parli di vibrazione o di sbacchettamento?

io dopo aver allentato l'ammo davanti da 2 tacche ad 1,in rettilineo lasentivo molto leggera,se lasciavo il manubrio mi sbacchettava anche un po'..

ripristinato,e tornato tutto ok...

FedericoAssisi 02-10-2008 17:38

La mia vibra in curva e solo a sx, vibrazione leggera e continua ma solo a moto inclinata,gomme exp a 10000 km credo siano la causa

managdalum 02-10-2008 19:06

Credo anche io

guidone 02-10-2008 19:21

vibra
 
sono stato dal conce e dopo varie prove imputa la colpa alla gomma anteriore che farò cambiare logicamente anche la posteriore p.s. le gomme sono le tourace


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©