![]() |
mi vibra l'anteriore dell'adv 06
forse e' già capitato ad altri ,ho comperato un adv del 06 e mi vibra l'anteriore al possesore precedente non dava questa senzazione forse io sono un po pignolo .e' capitato già a qualcuno e come ha risolto grazie guidone
|
Stessa sensazione in frenata, soprattutto in discesa in curva. Fatta provare dal conce (Co.Mo.) non ha avvertito niente, tutto normale. Dice che forse sono le gomme, Michelin Anakee,, Mha!!:D
|
La gomma anteriore è di solito il primo imputato, magari un peso di bilanciamento perso, una controllata dal gommista è da fare. Pochi euro per avere una indicazione in più.
Comincia a metterla sul cavalletto centrale e fai sedere qualcuno per alzare la ruota anteriore, quindi fai girare a mano per vedere se torna velocemente sempre nello stesso punto, se i dischi sfregano e non ti fanno girare ibera la ruota fallo dopo un giretto con freni caldi. |
fin che vibra davanti va bene...è quando vibra dietro che bisogna preoccuparsi! o no dipende dai casi!
http://www.gianlucamat.com/articoli/..._vibration.jpg |
ma parli di vibrazione o di sbacchettamento?
io dopo aver allentato l'ammo davanti da 2 tacche ad 1,in rettilineo lasentivo molto leggera,se lasciavo il manubrio mi sbacchettava anche un po'.. ripristinato,e tornato tutto ok... |
La mia vibra in curva e solo a sx, vibrazione leggera e continua ma solo a moto inclinata,gomme exp a 10000 km credo siano la causa
|
Credo anche io
|
vibra
sono stato dal conce e dopo varie prove imputa la colpa alla gomma anteriore che farò cambiare logicamente anche la posteriore p.s. le gomme sono le tourace
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |