![]() |
Sondaggio strano!!!
Cambiereste mai la vostra attuale moto con un modello più vecchio?
|
gia' fatto! r1200gsadv -->k1200rs
|
di che anni?
|
mi piacerebbe, un K1200GT sogliola silver, ma mi sta "stretto"... :(
|
Quote:
|
No, guardo avanti, con i rischi del caso ;)
|
prossimamente spero di mettere il sedere su una R1200S.
Però mi sono tenuto le Ohlins delal vecchia S....perchè non si sa mai :) |
Ora neanche con una più nuova, la mia Gs con i suoi 112k km mi sta bene così.:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
...beh le moto d'epoca mi affascinano....ma da quì a diventare un nostalgico ...:(!!! Diciamo pure di no.....non tornerei indietro!!!!!!
|
No ________________
|
sto pensando di aggiungere una vecchietta in + alla mia, non al posto della mia.
|
Direi di no.
|
Si.
Dipende dalla moto, ma si. |
Quote:
|
L'unica cosa che potrei fare è affiancare alla mia Adventure una bella 80 G/S Paris Dakar:eek:
|
quando ti devi cambiare le mutande vai nel cassetto o nel cestone della roba sporca ?....
|
magari le gira ...
|
Non lo so. Le idee cambiano.
Adesso non venderei il mio TratToro. Se dovessi farlo comprerei un GS80 ma casomai quando deciderò di vendere il TratToro sarà uscito un modello molto più recente e filosoficamente compatibile col mio pensiero che mi porta a prendere quella. Una cosa è certa. vecchia o nuova di certo comrperei una moto con cilindrata più piccola |
le affiancherei un gs 100 pd ....
quando dovrò cambiarla perchè esausta potrebbe anche capitare che le sostituisca un modello più vecchio |
perchè no!
|
no! ma neppure con una nuova.....
|
assolutamente no
|
già fatto!!! :D
K1200R -> R100GS ! :eek: |
...già fatto e più di una volta...
;) |
dipende quanto piu vecchia , il gs 100 pd mi fa molto sangue ma da li a cambiare al mia non se ne parla piuttosto la affiancherei ,
se invece si trattasse di un modello si piu vecchio ma moderno allora no problem. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |