![]() |
Lampadina anabbagliante....
cosa mi consigliate.....vorrei sostituire la lampadina anabbagliante originale con una con una colorazione piu azzurina,tipo xeno,e che magari faccia un po più di luce
Grazie....:yawinkle: |
Philips Blue Vision oppure Philips Light Blue.
|
Philips Moto Vision. Non e' blu ma fa parecchia luce in + rispetto ad una lamapda standard.
|
con una 90,00ina di euro monti lo xeno vero che è tutto un'altra cosa.
|
prezzo delle lampadine philips??
|
per la precisione......
l'ho presa da pochi gg alla xenenlamp (una 5000 h7r) a 98€ s.s. incluse..... E' tutta un'altra storia.......... lamps P.S. a breve reportage della fasi di montaggio....... |
Due cose: le lampadine costano sui 14 - 15 euro l'una (e ti consiglio Osram che sono anche meglio delle Philips - già testate ;) ) ; lo xeno è (purtoppo e per il momento, speriamo) vietato.
|
Primo fanale OSRAM, poi causa rottura parabola, nuovo fanale e motaggio PHILIPS blue vision. Secondo me, anche se molto simili, io preferisco le seconde(mi sembra che la luce sia migliore).
Prezzi 19€ le prime, 24€ le seconde(sempre cadauna) PS Ho visto un gs con lo xeno ed è veramente un'altra cosa!!!! |
philips......meglio le bluvision o le moto vision?
osram....nome??? |
Quote:
ho montato sia l'anabbagliante sia l'abbagliante (lampada girata altrimenti illumini le cime degli alberi e qualche secondo di pazienza per l'accensione, ma un lampo lo si fa) ed è tutta un'altra storia/illuminazione. li ho sia sulla GS '08 sia sulla K LT e se ben regolati non abbagliano nessuno. |
Lo xeno non e' proibito, ma il codice della strada prescrive sistema di autolivellamento del fanale ed impianto lavafari... :(
Poi, che le forze dell'ordine tollerino e' un altro discorso, ma non vorrei aver a che fare con un'assicurazione in caso di sinistro. |
Qualcuno mi sa dire se il divieto per lo Xeno e' solo in italia ?
E come mai la K1200GT lo monta e non ha il sistema di livellamento e tanto meno il lavafari ????? |
1 allegato(i)
xenon..... xenon......
|
Philips X-Treme Power H7 sono eccezzionali, io le ho messo come abbagliante perchè ho lo xeno, le avevo prima sulla Rt e ti posso garantire che fanno una luce molto forte.......le trovi QUI
|
Quote:
Infatti ora la luce dell'abbagliante (fa quasi cag...) è nettamente diversa.... oserei dire giallognola. Dove si può acquistare online..? la Philips X-Treme Power H7 thx |
Le Philips X-Treme Power ci sono anche H1 ? ?
|
Alura ???
Nessuno sa niente ? |
osran nightbreaker, secondo me superiori alle philips
|
Ma basta sostituire la lampadina originale con una di queste ?
Grazie |
Le Osram non durano niente, molto meglio le philips moto vision
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38. |