![]() |
Batteria per 1150 adv
Tra poco devo cambiare la batteria del Gs dato che e' un po' fiacca...lo so che sicuramente ci sono migliaia di post sull'argomento ma vorrei una risposta secca....quale mi consigliate ed eventualmente dove trovarla sia su Internet che dalle mie parti e su Roma (ho chi me la comprerebbe )...un graziiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeee di cuore :eek::eek:
|
|
O la sua versione economica ma con simili caratteristiche: spark600.
Io l'ho comprata su www.bzz.it, pagandola 95 euro + ss un anno fa. Ora ho visto che hanno aumentato il prezzo a 115... forse si sono accorti che nei negozi costa molto di più. |
Se hai qualcuno a Roma, digli di prenderla da Gambelli a via dei Cerchi.
Sono decenni che mi servo da loro e hanno un rapporto prezzo/qualità ottimo. |
Si ho capito dove e'.... penso sia quel negozietto che fa angolo....
E se compro la batteria che mi sembra sia pronta uso posso montarla tra due mesi????????? |
Senti susty , le batterie bosch e altre marche , le vendono tutti gli elettrauto ! Vai la gli dici che moto hai paghi e te la danno. E' perfettamente inutile comprarla due mesi prima o un giorno prima, tanto non te la puoi portare appresso. Quando la moto ti lascia, la spingi, rientri e la vai a cambiare.
Io la bosch l'ho camprata 60 € e quella originale bmw è finita esattamente dopo sei anni. Quindi fatti poche se@he mentali e usala la moto come hai fatto con l'altra . |
Risposta secca secca........
|
I ricambisti di fiducia che conosco hanno unibat .....ho chiesto per la Youasa che sull'Honda va da 10 anni e niente,alla fine alla prima occasione me la faccio prendere a Roma e me ne frago.....qualcuno aveva anche difficolta' a ritirarmela,eppure vivo in un paese civile....almeno spero....:lol:
|
Senti se vieni a Reggio devi stare attento che te le tirano dietro le batterie, c'è anche un tizio che le fabbrica e dal quale mi servo per le auto !!!
Se non la trovi a Soverato vai a Cz lido a Cz città ma fino aRoma per una batteria mi sembra esagerato........... |
Spark 600
Io ne ho presa una 1 anno fa
Per quelli di Roma Distributore Star Batterie - Via Tuscolana 539 (8.30-13.00 ; 15.30-19.00) Persona di riferimento Sig. Lanuti Andrea - tel. 06/764819 Prezzo dopo prima trattativa telefonica 110... |
Io vado dal mio elettrauto compro quella che costa meno (tanto piu' o meno sono tutte uguali) e quando la sento fiacca la cambio
|
Quote:
Qualsiasi piattaforma ecologica ha il suo angolo batterie esauste. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |