![]() |
Mondiali Ciclismo => Moto
Qui c'è chi sta trasformando QdE in QdM.
Io intanto constato che tutte le moto di servizio al mondiale di ciclismo che si è concluso ieri a Varese erano BMW. E solo una minima parte a causa di sponsorizzazioni:
Boh. Saran moto adatte alle medie di 40kmh? :sleepy1: |
Sono moto adatte a seguire una gara ciclistica. E non lo dico a mo' di presa in giro.... Meglio sarebbe comunque utilizzare un Burgman o un TMAX.
Dpelago KTM 990 Adv. |
O il Piaggio MP3 come al Giro...
|
HAHAHA ragazzi non prendete sotto gamba chi segue in moto le gare ciclistiche,io ho fatto per diversi anni ciclismo a livello dilettantistico e di dritti(soprattutto in discesa) ne ho visto piu' di uno!!
|
faggio... tu le curve... non sai cosa sono... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
Quote:
Erano... diciamo... "seminabili" :) ;) |
C'era anche un K1200GT.
E sinceramente non credo sia una grande idea definire qualcuno di quei poliziotti... seminabili. Tieni conto che viaggiavano fra due ali di folla, con dietro 200 soggetti in bicicletta e non erano certo sul percorso per doppiarli, dovevano stare al loro ritmo, e dopo 6-7 ore in moto a 50 all'ora magari ti rinco@lionisci anche te..... Io con quelle RT un paio li ho visti in azione e, a parte gli ovvi limiti del mezzo... :!: Per tornare all'argomento del 3D, credo che BMW sia affidabile, sicura, adatta a portarsi in giro tutti quegli accrocchi che stanno sulle moto della PdS. Il fatto che seguissero una gara ciclistica, beh è secondario. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |