![]() |
plastica fanalino post indipendent 2001
non la da piu (la bmw) sta zoccola....:(
se vuoi devi prendere il tutto (fanalino compreso, piu di 250 euro), ma il particolare che fino a non molto tempo fa era disponibile nisba . complimenti e grazie, mammina......:(. c'è nessuno che l'ha disponibile a un prezzo umano ? |
la vedo dura che qualcuno...lo abbia in avanzo..però lanciare l'appello non costa nulla....
concentrarsi sempre su ebay,sorgente inesauribile...di pezzi di ricambio. setacciare con cura e calma: ebay.it ebay.de ebay.co.uk ebay.com (solo per qualche eccezione) |
Ne ho due in garage.
|
trovata.il codice prodotto è cambiato ma la plastica è identica.
|
Fanale posteriore R1200C del 1998
Salve ragazzi,
ho anch'io il problema del fanale posteriore cromato della 1200c. la mia è la prima versione del 1998 e mamma BMW chiede 240€ per il set completo. steu369 puoi dirmi dove hai trovato il pezzo e quanto costa? grazie |
il codice della plastica risulta non piu disponibile per il tuo modello.....
ma la plastica è la medesima del successivo...per cui basta ordinare la plastica successiva. se invece ti riferisci al fanalino completo è disponibile. la sola plastica costa,mi pare una 40ina di euro. sempre dalla mamma. se invece ti tiferisci al gruppo fanale completo guarda che con quello successivo dovrai modificare,mi pare i fissaggi al parafango. sono sempre alla ricerca di un gruppo comandi sinistro,quello con il pulsante hazard se qualcuno lo vede in giro me lo dice? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |