![]() |
GS 1150 adv MONOCILINDRO
sono un po combattuto se mettere questo post qui ...
ieri mi hanno fermato per un controllo una pattuglia della polizia locale, abbiamo anche scambiato due chiacchere sulle moto perchè anche loro motociclisti, alla fine uno dei due mi chiede: "ma questa è monicilindrica?" io non sono stato abbastanza pronto da dire: "si, ne ha uno solo in orrizontale che va da destra a sinstra con una corsa di circa 100cm ..." però erano simpatici. |
Se erano poliziotti motociclisti ... c'è da preoccuparsi :lol::lol::lol:
|
Si, è un mono.
Le due protuberanze sono le ali |
Bhe'... non ci vedo nulla di che...
Non e' che se uno va in moto deve conoscere i motori. Prima di avere il primo bmw avendo guidato praticamente solo 4 in lina di grossa cilindrata manco pensavo che potessero esserci bicilindrici. Se poi come me NON leggono riviste ci sta tutto. |
Quote:
Una volta un benzinaio le disse:""Signora, questa auto non ha acqua"" E lei:""Bene, allora la aggiunga"" .... |
giustissimo dire che uno che va in moto non deve conoscere i motori, però quello che mi ha fatto la domanda, sembrava intendersene, aveva parlato di cerchioni come il mio usati anche dalla moto guzzi (era il cardano), tre punti del telelever (non so a cosa si riferisse), sistema utlizzato per prima da bmw (questo è vero)
cmq, secondo me mi hanno fermato perchè una moto bella come la mia, guidata con così tanta leggiadria, carisma e padronanza dominatrice, non la vedranno a breve! |
Alla faccia della modestia.....:lol::lol::lol:...accetto tutto solo perche' ho la tua stessa moto,anche io all'inizio pensavo che guardassero me...:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
come dico io quella è consapevolezza dei propri limiti... la sua non è modestia....
:):):):):):) |
verissimo, e poi il tutto è avvalorato anche dalla mia mamma e dalle sue amiche che dicono che sono proprio un bel fieu!
...bello che così fiero vai, non ti fermare mai... branduardi per iCiuK |
Guarda che ti hanno fermato solo perchè pensavano che su quella GS 1150 ADV ci fosse il grande ORSOWOW (grande in tutti i sensi ....)
|
minchia un'ADV monocilindrico.. gia' e' inamovibile con il bici, pensa tu con un mono che dev'essere....:rolleyes:
|
Non si può certo dire che la madre di Orsowow sia sprovvista di logica.
Per il resto, dai vigili ti puoi aspettare queso e altro. :mad: |
Quote:
ma tua madre lo sapeva benissimo che il maggiolino è raffreddato ad aria :lol: infatti lei intendeva l'acqua del lavavetro :lol: |
ok, ok, faccio outing:
"io ho comprato il gs adv per avre qualcosa di grosso e di duro in mezzo alle gambe" |
Come non capire che la loro esternazione, era semplicemente una domanda trabocchetto, volevano capire se tu avevi nozioni di meccanica o tantomeno sapere se conoscevi la tua moto .......;)
dopo la tua risposta, si sono guardati e daccordo, ti hanno lasciato andare commentando : poveraccio, questo sì che ha dei problemi seri :lol::lol::lol: W la pula !!! :lol: |
io ho sempre saputo che uno dei due cilindri in realtà è vuoto.
e che i veri puristi ci infilano gli attrezzi. |
ecco dove avevo messo gli ochiali e il cellulare
grazie |
Quote:
|
l'unica spiegazione è che ti stessero prendendo in giro robustamente
|
no no, di questo sono sicuro
|
Quote:
|
Quote: