![]() |
r1150r surriscaldata???
un ciao a tutti..
da profano vi kiedo, :!: come faccio a capire se la mia donna sente molto, ma molto caldo? paranoie ke mi vengono girando nel traffico :mad::mad::mad: sentendo calduccio uscire dai radiatori e dai cilindri :rolleyes: bye! p.s.: una spietta della temp. o qualke piccolo termometro erano cose troppo ingegneristike??? |
i radiatori laterali convogliano il calore APPOSITAMENTE sulla passeggera
per riscaldarla a dovere.:eek::eek::eek::wav: |
questo lo so già! mi kiedevo se esisteva un modo x capire quando e se la mia motina si surriscalda
|
Non c'e' sistema di rilevamento sulla R, quello che puoi fare e' di tenere il minimo al limite inferiore del valore raccomandato cosi' limiti leggermente il fastidio a moto ferma.
Non potrei parlare di olio dato che c'e' un forum dedicato ma non riesco a trattenermi dal da dire che un olio automobilistico (o comunque non del tipo per motociclette con frizione a bagno d'olio) di viscosita' abbastanza elevata diminuisce gli attriti e protegge meglio il motore in presenza di temperature ambientali elevate. ORa mi fucilano...:lol::lol: |
grazie x la dritta sull'olio.. andrò a leggere l'apposita sezione. il fastidio nn è x me, mi spavento solo x la mia motina :-D
|
antonioooooooo ma sempre con le tue solite paranoie.....
SCUSATELO E' COSI'....MA NN E' CATTIVO!!!!:mad::mad::mad::mad::(:(:( E ORA CHE GLI AVETE DATO IL NOME UTENTE VE LO ZZUPPATE!!!! :lol::lol::lol: |
tu muto ke hai la ventolina!!!
|
Eeeeee Ma Non Ho Il Mitico Motore Boxer!!!! C'e' Chi Ha Una Cosa Chi Ne Ha Un'altra....!!! La Mia Mi Fa Se Voglio Anche 30 Al Litro!!!!
La Tua 20 Al Massimo |
@anto4hp
....a scaldare scalda....ma tutto nella norma........ PS: complimenti x il tuo splendido avatar....Un pensiero al Grande Brandon Lee... |
@fredbulsara
l'idea di nn avere una spia di over hot mi manda in paranoia :violent3: p.s.: sono anni ke lo uso ovunque!! ormai x usufrutto è mio!! :) (non può piovere per sempre) |
a te quando si tratta di qualcosa di un tuo motore tutto ti manda in paranoia!!!........ vivi e lascia vivere il tuo motore...ha avuto un inizio avra' una fine !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |