![]() |
K1200S consegnata oggi in Germania
https://fotoalbum.web.de/folder/2095...FFAF361F35CD3E (vedi foto 41)
Sembra contento. Tra l'altro, deve essere italiano, il suo nick è "pizzaiolo" :lol: http://www.michaelbense.de/k1200s/html/forum.html E il telaio ha le ben note SALDATURE (vedi foto 39 e 40) |
Mi sa che il nick non e' perche' fa il pizzaiolo ma perche' i pizzaioli se li mangia con tutta la pizza... ha 'na panza...
Comunque le saldature sono troppo saldate, la vernice e' troppo verniciosa, lo scarico e' troppo scaricato... :wink: |
SulaSei, di tedesco ne so poco, lì parla proprio di consegna?
|
non è che sono foto vecchie prima del richiamo?
|
Barba, scusami, non ci conosciamo (cit. :lol: ) se non per aver letto i tuoi innnnnnnnnnnnnnumerevoli interventi per cui non mi posso permettere di insultarti, certo che sei un bel disfattista, eh!? :P :P :P
Confermo l'arrivo il 18/1/2005 presso consessionario (vedi foto 38-39-40) e consegna stamani alle dieci (vedi foto 41-42) |
SulaSei NON TI CONOSCO, MA TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Veramente una gran bella notizia :D |
evabbè era un dubbio lecito dato che si parlava di febbraio in italia... ci vuole un pò per sostituire tutti i motori con un 4jap usato.... :lol:
comunque secondo me il più furbo è DIDO che se la fa consegnare a maggio/giugno... così fanno in tempo a richiamarla un altra volta... :lol: :lol: :lol: |
E ORA TUTTI DAL CONCE A ROMPERGLI LE BALLE PER LE DATE!
|
attenzione che la BMVV non è riuscita a reperire da HONDA tutti i motori CBRXX necessari di fondo magazzino...
quindi ad alcuni potrebbe capitare un motore SUZUKI... e a qualcuno YAMAHA... |
Ma chi è questo? King Kong? Cavolo sulla foto 42 sembra a cavallo di una minimoto!!!!!!! :roll:
Cmq tutto si puo dire......ma secondo me questa è una gran moto, almeno a livello estetico, per il resto bisognerà provarla!!! |
Il Conce non ti dirà nulla, oramai ha imparato :x
L'unica cosa abbastanza certa è che TUTTE le K12S per l'Italia saranno consegnate ENTRO febbraio, come ho già avuto modo di scrivere, aggiungendo che siamo pure fortunati, visto che questo febbraio è corto :lol: Quindi abbiamo ancora 39 giorni per temere un nuovo richiamo, per la gioia del disfattista :wink: |
state tranquilli.... con un bel motore jap non ci saranno richiami....
|
Barba hanno finito di riparti in garanzia la moto? :roll:
|
Sai comè un mio amico vende un motore di un xt, magari ti può interessare................ :wink:
|
............quindi cominciano a consegnarle grigie !
Proprio bella ! Cmq io prima di farci un pensiero aspetto almeno 1 anno (e magari nel frattempo la fanno pure nera come la vorrei io) ! Aspetto con ansia i resoconti d' uso dei primi fortunati ! :roll: |
Quote:
Ma sei ripetitivo all'eccesso. Di sicuro non sei prezzolato dalla BMW. |
Quote:
""" Nur soviel ..... sensationell """ E comunque, credo che nulla sia meglio del racconto di Bumoto |
EFFETTIVAMENTE .............................SEMBRA UN ADULTO SU UNA MOTO DA BAMBINI :wink: :wink: :wink:
|
a me piace come moto, forse il tipo era più da gs o meglio da Camion visto la stazza , secondo me quando scenda dalla moto , deve usare un cavatappi perchè la moto rischia di essere incastrata....beh avete capito dove!! :D
la moto è bella ma io amo troppo i viaggi !! e non la vedo proprio da viggio! |
Quote:
beh ma tanto tu la venderai molto prima dei 50.000 km quindi non può interessarti cosa succede ad un motore a quel chilometraggio... :twisted: :lol: :shock: :roll: :D |
probabilmente si, dipende a quanti polli che non si lavano i denti drovrò curare le carie! :wink:
Come ho già detto, l' unica volta che dirò di si per sempre, sarà in chiesa davanti ad un prete. Però, per ora mi consolerò pensando a te a piei come me............ :wink: |
Quote:
MA SENTO GIA' DI AMARTI!!!!! Ps: per LoSkianta - un amico di Piombino mi diceva che hanno registrato un sito www.boia.de - non so se esiste ancora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D Pps: per Barba - stai a rosicà come er conijo in mezzo ar campo de carote (arancioni, è claro). |
Ho letto il primo report del pizzaiolo panzone (sta sul lago di Costanza).
Dice di essere alto 1,96, ma non dichiara il peso :lol: Si lamenta molto della scarsa protezione aerodinamica e dei colpi di vento che gli arrivano sul casco, uno Schubert Concept (credo, il peggiore per rumorosità). So che il serbatoio è sagomato per l'inserimento delle braccia, dovrebbe farsene fare uno per l'inserimento dell'Air-bag. :wink: |
Re: K1200S consegnata oggi in Germania
Quote:
Non riesco ad entrare. Sembra tutto TEDESCO!!! Ciao www.bedbreakfastlauretum.com |
Mah, sembra le abbiano spostate, o forse cambia l'indirizzo ogni giorno.
Adesso è questo https://fotoalbum.web.de/start/?pass...AB25A87B9D59AE non occorre fare login, c'è una cartellina con scritto typ name e k1200s. Se non riesci, te le mando, le ho salvate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |