![]() |
3 o 46?
:idea1: Ben prima che inizino prove e gare MotoGP 2005 cosa ne dite di schierare le due :argue: tifoserie :ctf2: Biaggi vs Rossi :?: :?:
Voi con chi state :?: :?: |
46
c'è da chiederlo??? |
mmmmm ....prevedo maggioranza Bulgara!
io sto col povero grande Capirossi che anche nel 2005 sarà temo ancora una volta in configurazione "tecnico assistenza Faac"....per convincere il cancellone da 300 cv a fare anche le curve! 8) |
Chi vuoi che ci stia col piagnone? :butthead:
|
Basta tifare Rossi, ormai e' troppo facile... quest'anno anch'io cambiero' pilota, che so... Hayden! :lol:
Scherzi a parte onofriodelgrillo l'ha detta giusta, non si puo' non tifare per Capirex. |
Re: 3 o 46?
Quote:
|
Quote:
|
E LO CHIEDI ANCORA?
|
Quote:
ce la puoi fare a uscirne da solo! :P |
46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46 46
Sono stato abbastanza chiaro?!?!?!? :D :D |
E' una domanda retorica?
|
111 !!!!! (46 + 65) :lol:
|
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
...conta un pò quanti sono! :twisted: |
E' come chiedere se una mountain-bike (con il numero 3), può competere contro una ferrari da F1 (con il numero 46.....rigorosamente giallo!!) :shock: :shock:
Secondo me, negli ultimi tempi che è stato fermo causa infortunio, avrà fatto un bel quadernone dal titolo "REPERTORIO SCUSE 2005", e con sottotitolo "ER PIAGNONE!!!!" :D :D Certo che se le prende anche quest'anno (e le prende.......eccome se le prende......), dovrà avere un bel coraggio a presentarsi ai giornalisti e alle telecamere!!!!!!!!!!!!!! :oops: :oops: :oops: |
{x+y=10
y-x=2 8) 8) 8) 8) |
bisogna tifare 3, max biaggi nella sua categoria è il più forte....http://www.muccioli.it/giardinaggio/.../motozappa.jpg
SEMPRE E SOLO VALE 46........... |
Ragazzi
i tifosi di motociclismo sono più talebani di quelli che tifano calcio. A me un paio di tifosi di Biaggi (attialmente irreperibili) mi hanno sempre rinfacciato l'antipatia di Rossi (incredibile... vero?); oltre naturalmente la fatto che Rossi ha la moto migliore perchè.............. ecc. ecc. la solita sequenza di cazzate. Ma se lo ricordano cosa disse il loro beniamino l'anno scorso ? "Se Rossi ha le palle vada alla Yamaha, così vediamo che cosa sa fare". Allora.... ve la ricordate questa frase? Con tutto questo credo di avere risposto al quesito iniziale. |
solo solo solo 46
|
il 46 perchè sennò il Gp chellofannoaffare?
il capirex perché non molla mai! checa perchè è uno che fa un sacco di voli e sulla ducati ne combinerà delle belle. eppoi sete che con tutta la fatica che farà il povero max a sviluppargli la moto andrà sicuramente più forte dell'anno scorso! |
Quote:
ti apprezzo per questo. Pensa che nel calcio tipo Inter. Quel che volevo dire che Biaggi è un grandissimo pilota, ma nel campionato dell'antipatia, dell'antisportività, della piagnoneria è sempre stato imbattibile; percui riconoscere queste caratteristiche in un altro pilota è (per me) incredibile. In tutti i casi Biaggi vinceva sempre in 250, la serie B del motociclismo; però hai ragione, il tifo deve essere di cuore e non di calcolo! |
SCUSATE MA NON HO SAPUTO RESISTERE:
http://www.punto.it/img/spaziofoto/s...1099472779.jpg CHE SPETTACOLO |
Quote:
46 65 |
46 e motivo il tutto: uno che ha avuto i c@gli@ni di lasciare la moto con cui aveva vinto il mondiale e la capacità di rendere vincente la moto che a detta di altri faceva c@g@re è sicuramente a mio giudizio migliore di chi alle innegabili doti di guida ha affiancato solo il piagnisteo ogni volta che qualcosa non andava (e non credo che tutte e proprio tutte le volte la colpa fosse solo degli altri)
|
Il cuore di Capirex, ma siccome non entra nella sfida sicuramente 46
|
:D A me non sembra che Vale sia spaccone.......... immagina cosa potrebbe fare Biagi invece se fosse al posto del Doctor (ma quando mai....)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |