![]() |
Patches ... Cordata 3
Con tutte le novità che Bu ci ha manifestato non è detto che poi si rifaranno... magari le collezioneremo e varrano milioni di milioni.. :lol: Questa sarà la Patch, con bordi grigi e di dimensioni 7,5 cm di diametro http://img57.imageshack.us/img57/596...acificoyd0.jpg Prossima cordata dopo Gennaio... forse.. :lol: |
Okey... sono partite questa mattina...
Visto che avete rotto per molto tempo :mad::mad:... e con costanza:rolleyes:... le ho messe a caso ... ma ho aggiunto un elenco con gli indirizzi .. eventualmente ve li scambiate.. :) |
.................
....qui si Banna!:cool:..vorrei sottolineare che le divagazioni Post-invio Patch sono tali e quali alle BettleWing si ..Trial Attack no... e la moderazione non è censura :confused:
...o c'è qualche regola oscura per i 3ad evidenziati ..? o... mi devo rispondere da solo ..ed in Walwal si parla solo di moto ed affini ed il cazzeggio solo nel Monty?...mi confermi StuKa?:confused:... |
amico , qua non si banna ne si censura (ma quanto vi piace questa parola?) si cerca di dare un minimo ordine ad un 3ad che ha come unico scopo quello di ordinare delle patch. Queste periodiche pulizie sono espressamente richieste dall'estensore del 3ad stesso. Nessuna regola oscura, solo il tentativo di agevolare Gaetano nel suo "lavoro".
ps. questi due messaggi si autoestingueranno a breve pufffff ....... ciao |
Allora... al posto di mandarmi messaggi dell'arrivo delle Patch... se volete comunicarlo fatelo qui... che tanto poi, dico a Stuka di cancellare tutto.. ahahahahahah
Azz... ma ti hanno ridato la K!?!?!?... |
Arrivate! Ecco.... e grazie;)
|
Ringrazio di cuore per lo sbattimento. Arrivate :)
E adesso....Stuka....PUFFFFFFFFF :) |
arrivate grazie Pacifico!!!!!!!!!
:scratch: ora come si attaccano??? esperienze in merito |
Arrivate oggi, grazie
:!::D:!::D:!::D:!: |
Va bene, arrivate, perfetto ...
... si ringrazia!! ________________ R 1200 GS MY 2008 |
Arrivate!!!!!!!!
Grazie!!!! |
Gaetano, non mi sono ancora arrivate........ ma ti voglio bene lo stesso:lol:
|
Quote:
:D |
arrivate !!! grassie ancora !
|
arrivatissimeeeeeeeeeeeeeeeee... oh yeah... :D:D:D:D
|
Arrivate ieri
Grasssie grasssie pacifico |
Arrivate oggi ! GRASSSSSIEEEEEE !!! |
Arrivate oggi grazie mille
|
Ringrazio sentitamente per l'iniziativa. Le mie sono arrivate ieri. Perfette! Grazie ancora!
Jack . |
arrivate.........
|
E per attaccarlo ??????
Arrivato !!! :!:
Scusate, ma come faccio per attaccarlo sulla mia giacca di cordura/gore-tex senza fare mink..te ? :lol: Grassie :!::!::!: |
cucile con l'ago per la lana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
guarda la risposta n 13
|
Quote:
|
maaaaaaaaaa... GELANDERSTRA ... l'ha ricevuta, ora che sono corrette? ahahahahahahah
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55. |