![]() |
Ews...richiamo
1 allegato(i)
Alla fine è arrivata anche a me...Febbraio '08! 20/02/08 esattamente.
Dopo rassicurazioni verbali dell' officina Bmw che la mia era a posto, ieri è arrivata la raccomandata. Consolazione...almeno non mi ha mai lasciato a piedi! :mad: Allegato 45585 |
Idem, devo portare la mia mucca in conce il 07/10, mai avuto sto problema, spero che sostituendo l'antenna anulare non cominci a rompere le p@@@e!
|
Quote:
number ma tu quando l'hai presa?? |
Quote:
|
a me l'hanno cambiata all'ultimo tagliando, per precauzione. la mia è un luglio 2007
|
Quote:
|
giugno 2007, preso appuntamento per il 25 ottobre, stesso richiamo..
|
Ciao Francesco, Febbraio 2008 anche la mia, a me è stata sostituita al tagliando dei 1000, ancora non mi è arrivato niente....
|
Ciao Davide, a me al tagliando dei 10.000 nulla, poi ho chiesto se era da cambiare in Agosto, viste le lamentele qui sul forum, ma mi hanno risposto che la mia era a posto!!! :mad: Poi ieri la lettera!!:mad::mad:
Forse me la avrebbero cambiata al tagliando dei 20.000...mi mancano solo poche centinaia di km... mah!! |
gira voce che questa e' quella definitiva ed affidabile!http://i36.tinypic.com/2wqegex.jpg
|
Basta che sia affidabile... e mi va bene comunque!!:lol:
|
anche a me è arrivata la lettera del richiamo EWS.
ma l'ho gia cambiata al tagliando dei 1000 km a giugno. ma che non lo sanno?:rolleyes: |
anche a me l'hanno sostituita dopo aver frantumato la strumentazione!
....vediamo cheffanno!!! e' che se mi scrivono,lo fanno al vecchio indirizzo!:mad: |
Quote:
http://www.k5kj.net/k5gw01.jpg |
arrivata martedì scorso
marzo 2008 |
E' arrivata anche a me, ma io, nel 2008 ho acquistato 2 GS, la standard a febbraio, sostituita poi a Giugno con l'ADV..la scorsa settimana mi è arrivata quella relativa al GS ST..chi sa se arriverà anche quella dell'adv??
|
dai avanti, un altro bel thread sull'ews anche di qua!!
|
Quote:
|
Arrivata pure a mè
moto del 12 2006 mai avuto noie |
anche a me una settimana fa' (imm. maggio 2007)
|
cambio antenna anello EWS
secondo voi quando cambiano l'antenna anello del ews la sostituiscono con lo stesso modello o con uno migliorato ????
|
Quoto Stuka, anche il richiamo è già stato postato.
|
arrivata la raccomanda pure a me...
....:lol: questa mattina.
la moto è immatricolata 24 aprile 2007, ha 30.000 km e fino ad ora non ha riscontrato nessun problema...o quasi...:lol: |
oggi chiamo in conce per aggiornamenti sulla mia moto e mi hanno detto che effettueranno direttamente la sostituzione..
|
Comunque era ora che facessero i richiami
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |