![]() |
GS1200 Bianca - Foto ?
Qualcuno ha una foto da postare di un GS 1200 con colorazione bianca
Porca pupazza ho cercato dappertutto nel forum ma non riesco a trovarne una pur essendo sicuro di averne viste diverse. Mi serve per capire se ammazzare :arrow: Grazie |
la mia se hai pasienza presto ti mando alcune foto
|
ma il GS bianco era solo l'adv 2007 se no sbaglio.... no ricordo nelle diverse combinazioni il bianco per lo sTd
|
Quote:
|
GS MY 08 Bianco con parte di telaio Nera ( un lavoro infinito sto ancora terminando) Ovviamente CAROZZERIA
|
1 allegato(i)
Una foto della mia, è ancora in lavorazione, devo scambiare o rivestire la sella, inoltre questa è una foto fatta per un altro thread. Appena riesco ne faccio altre più... esplicative. E' ovviamente una std, 2007, con paramotore e paraserbatoio wunderlich. Buon lavoro :D
|
|
|
bello bianco , ziokan!
|
Ciao FF,
ho avuto la fortuna di vedere un GS bianco riverniciato con una tonalità leggermente perlata. E' stato in vendita in un conce di Ancona per meno di 2 settimane. Che dirti: E' M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. Avevo optato anche io per il cambio colorazione ma poi ho desistito per sopraggiunte spese. Se hai i fianchetti neri è veramente bellissimo. Io ho ipotizzato anche altre varizioni sul tema ma non te le dico perchè voglio l'esclusiva, non prendertela per favore. Ciao |
Bella, bella....Bellissima!!!!
|
Grazie ragazzi.
Ovviamente essendo la mia uno STD non posso far altro che passare in carrozzeria. Quella di grayling ha alcuni componenti che volevo montare anche io (paramotore e paraserbatoio ad esempio che stavo valutando da Touratech e da Hepco e Becker). Pensavo di acquistare becco e plastiche da serbatoio usate per poi riverniciare il tutto |
Il bianco perlato era venuto in mente anche a me
Però ero indeciso perchè ci fanno pure la Vespa :-)) |
Alpinwhite 300 BMW. E' sempre il più bello. Perlata è da Jap :(
|
bianca è meravigliosa ma anche nero opaco vi garantisco che è magnifica! (l' adventure..)
|
Ragazzi, riflettete sul bianco freddo. Bellissimo
|
Quote:
|
Non sarà proprio tutta bianca, però.....:eek:
http://img100.imageshack.us/my.php?i...88largexv4.jpg http://img100.imageshack.us/my.php?i...91largefr3.jpg |
A Tallin c'era un gs std bianco con la pelle di zzzzzzzzzzzzzebra tipo LWD. di un tipo di Ravenna...una figata....tra poco morira' la pecora che mi fornira' la pelle per gli Elefanti prossimpo......:lol::lol:
|
Molto bella cn questa colorazione bianca!!! la approvo!!
|
mah...
;)Sezione Tuning...eretica....;)
Ti lasciano C1 a vita...:lol: |
Ti riferisci a me?? nel dire C1 a vita!!
sono una ragazza, anke se fosse sarebbe normale... |
Quote:
E del fatto che l'unico mezzo adatto a voi è il C1 (da altrnare a lavatrice e ferro da stiro)!!!! Pensa che qui ci sono fanciulle che guidano pure pesanti boxer.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
che pirloni sti bavaresi a non averla fatta in bianco/blu classico :(
|
io ancora non capisco perché avere tolto l'Alpinewhite...senza dubbio il colore piu azzecato per l'ADV... sto rosso di oggi non centra niente...peccato...
Chi ha gia fatto rivernicciare la sua ? quanto viene piu o meno e quanto pezzi sono da vernicciare ? Cia' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |