![]() |
Quelli Della Moto... non più solo Eliche
Sono passati più di 6 anni da quando, una notte del 10 luglio 2002, ho messo on-line il primo forum sotto il dominio di quellidellelica, gli iscritti erano 50ina.... oggi, nonostante le "pulizie di primavera" ;) , siamo quasi 12.000 :rolleyes: Quasi impensabile all'epoca!
Ed impensabile era anche il fatto che la maggior parte dei primi frequentatori, nonostante i 6 anni passati, siano ancora qui :D e molti non hanno più una BMW :lol:, ed incredibile era anche poter immaginare che si sarebbe iscritti utenti che non avessero una BMW e non l'avrebbero mai comprata in futuro per paura di rimanere a piedi per EWS :lol: Ed inimmaginabile poi che il Gran Visir stesso non girasse più in BMW ormai da un po' di tempo :confused::lol: e quindi? direte voi... Quindi si parte con una nuova avventura! da oggi nasce Quellidellamoto, sarà un contenitore di passione per le 2 ruote in genere, ci sono già le idee, ma tutti i suggerimenti saranno ben accetti e alcuni di voi se vorranno, saranno coinvolti direttamente :cool: Si parte con un'iniziativa legata al rally dei Faraoni, Pat ha rinunciato a correre direttamente :lol: e con la sua azienda ha Sponsorizzato un pilota e campione di enduro e motorally Fabio Stragliotto per consentirli la partecipazione alla gara africana, QdM racconterà in diretta questa storia con i retroscena e gli aneddoti, il tutto sarà narrato da Elisabetta Caracciolo, appassionata giornalista sportiva con alle spalle una grande esperienza nei raid africani e iscritta al nostro forum come Elicara. in questa fase il contenuto di QdM si limita a questo evento perchè i tempi sono strettissimi, il 5 inizia la gara, ma le idee sono tante e nel breve i contenuti cresceranno! Non si rinnega l'Elica ma si mette online il "vero spirito" di QdE "La passione per la moto e l'aggregazione che da essa genera!" |
in bocca a Lupo!!!!! :D
|
sei un grande gianluca
|
:Dcomplimenti:D
|
sciapò :!:
e in bocca al lupo |
Grandissimo!!! In bocca al lupo!!!
|
buona strada!!!
:!: :!: :!: |
ottimo, non c'è dubbio :D:D
però.... comunque.... :confused::confused: la moto di Stragliotto è proprio da ghei..... :lol::lol::lol: |
mi unisco all'inbocallupo
|
Bravo Bù... complimenti per l'idea.
|
Azz, Gian, complimenti: in confronto a te, l'Etna e il Vesuvio sono poco... vulcanici!!! :)
A presto! A. |
Si dice "Se son rose fioriranno!"
Mi sembra che, grazie a QdE (= al suo ideatore), sia sbocciato un bellissimo roseto! Complimenti! |
..comunque vada sarà un successo...
:D :D |
da lunedi' son karotato, che cculo :lol:
|
La moto era un pò alta per me... :lol:
Ho detto a Fabio di dare una mano a tutte le ragazze che corrono il Faraoni, ha detto che non mancherà... Oddio, conoscendolo, non so se ho fatto un favore alle ragazze! |
Complimenti per l'idea e in bocca al lupo.
Bel sito, altro che quei fanfalucchi di pianeta bicilindrico! |
Ottimo, "chi si ferma è perduto" :)
|
Seguiremo...a spada tratta!!! :lol:
|
Ottima "diversificazione". :wink:
Carino il sito :wink: |
augurizzimi per il QdM e a Fabio S. per il rally..........:D
|
Bravo Bu e brava Pat :D
Non sapevo che Work-Up fosse della Pat, l'ho detto altre volte ma mi pare abbia un sito e un portfolio splendido :thumbup: |
In bocca al lupo!
|
Qdm sostituisce qde? o lo affianca? scusa non ho capito...:confused:
|
Bel colore la moto
|
vengo anch'ioooooooooooooooooooooooooooooo :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |