![]() |
[gs 1150 Adv] Pressione Gomme
Io le gonfio a 2.4/2.9 se sono da solo con un po' di bagaglio.
Voi ? |
2.5 / 2.7 se sono solo con poco bagaglio
|
2.5 2.9 sono sempre in due
|
2,5 avanti 2,7 dietro
a pieno carico 2,7/2,9 |
2.5 avanti 2.8 dietro
|
l'ultima volta che ho portato il gs a tagliandare sono stato cazziato perchè avevo le gomme sgonfie a 2.2 ant. e 2.5 post. e il concessionario le ha riportate a 2.4 ant e 2.8 post, aggiungendo che dietro potevo anche salire a 2.9 in caso di pieno carico.
poi ho fatto montare degli ohlins che ho acquistato usati ad un sospensionaro piuttosto noto a roma e dopo qualche giorno gli ho riportato la moto chiedendogli una verifica del precarico anteriore e posteriore perchè la moto aveva delle risposte un pò troppo secche. e il tizio mi ha cazziato perchè le gomme erano troppo gonfie e le pressioni giuste invece erano 2.1 - 2.2 ant e 2.4 - 2.5 post. da questa esperienza ho cominciato a capire che trovare gente che se ne intende di moto, a roma e dintorni e' impresa ardua. |
Vedi cosa cè scritto sul libretto. Ogni motaro dice la sua!!!!!!!!!!!!!! cmq 2.5 e 2.7
|
Dice che con il solo conducente 2,2 ant e 2,5 post !!!
|
|
Io uso 2.5 e 2.8 sempre.
|
2,1 avanti 2,4 dietro viaggio quasi sempre da solo e monto ohlins
|
il gommista mi ha raccomandato la pressione indicata dalla metzeler per le next su gs 1150gs adw del 2003: 2.5 ant 2.9 post.
|
Io giro come da libretto 2,2 anterormente e 2,5 posteriormente
|
Io ho trovato il mio compromesso per la guida "a solo" : 2.3 davanti e 2.6 dietro.
Con le Next ormai scalinate se le gonfio di più sento la moto instabile e tende a cadere in piega ;) |
Si ma il 3d ,,,,,,era stato,,,,,, dissoterrato ,,,,,per problemi ,,,,,,di fanali,,,,,
,,,,,,,,,,,,,,:D,,,,,,,,,,,,,, R 1150 GS |
" lo chiamavan drago" cit.
R 1150 GS |
Al problema di fanali abbiamo rimediato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:37. |