![]() |
ELEFANTENTREFFEN!
Bhe mi sono detto perchè non provare anche questa?!
Ci va BMW Italia con tutto il loro apparato da "fighette in gita al mare", ci vanno donne (cimi, un abbraccio :wink: ) KTMisti (uno a caso :roll: ) e bambini (vero!!!!!) Ebbene si, proviamo l'elefante, cosa sarà mai una tranquilla smanettata nelle foreste bavaresi, buona birra, aria fresca, würstel, krauti e non ultimo un bel ritorno nella "Vaterland", la terra dei padri (il cui suolo bacerò appena superato il confine sfizzero) :D :D :D ahhhhhhhhhhh questa è vita! Per chi volesse saperne di più: http://www.elefantentreffenweb.too.it/ In Italiano, oppure io lo guardo qui: http://www.bvdm.de/elefanten/ ciao! 8) :wink: |
Non mi perderò la tua faccia gaudente :laughing: sabato mattina 29,per tutto l'oro del Reno :!: :!:
|
Terra dei padri ?
Ma se sei siciliano ( isnt'it?) , e minuto , quale terra dei padri !!!!!!! Sara' la terra dei miei padri , per me che sono 1,90 x 100 Kg di pura razza longobarda/gallica. |
Quote:
VON HINDENBURG! Ps: mia nonna (con cui sono cresciuto) viene da Freiburg im Breisgau 8) :wink: |
Re: ELEFANTENTREFFEN!
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Re: ELEFANTENTREFFEN!
Quote:
:D :D :D |
Me' cojioni , allora sei un Juncker ...........
Se saro' al treffen ti paghero' da bere .............. |
Teufel würde in Deutschland mit dem Versand des Franz ankommen müssen
hahahahaah...che cazzo ho scritto....??? |
boh... però hai citato ILFRANZ.... :lol: :lol: :lol:
|
TAA .....TA TAA..... TA TA TAAA..... la tromba del 7° cavalleria!
.....krukki okkio! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
ci vediamo da pogliani... x andela, dai sei praticamente "ariano" pure tu :D :D :D (altrimenti non mi stavi a raccontare delle tue origini longobarde) dai che ti travio ehm volevo dire, dai che se vieni all'elefante ti offro volentieri una birrazza e crepi l'avarizia pure würstel e krauti!!!!!!!!! (così quando sarai ubriaco marcio ti fotograferò mentre fai il salutino romano, già successo con altri "compagni dell'elica") :D :D :D |
Domandina per gli elefantisti passati e presenti:
glielo spruzziamo il silicone per evitare danni da sale?!?!?! :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: :shock: :?: |
Quote:
eheheh.....io lo \li porto appresso.....tre prodotti...... |
Per Alex : Non sono "praticamente " ariano , lo sono assolutamente .
Mio bisnonno veneto faceva di cognome (italianizzato) Arduini, ma lui si firmava solo " Arduin" , ci teneva all'origine tedesca. Traviarmi ? Non ci riuscirai mai . Siliconi ? Ho fatto una mix di oli al silicone diluiti in alcool isopropilico e l'ho testato sul cofano della Multipla . Eccezionale , ha resistiro al sale e a un poco di neve .Se ne va via con shampoo da auto e nei casi piu' ostici con Chante clair . |
X diavolo e andela:
'azz siete un tot avanti, devo rimediare al più presto... :? :? :? siliconate tutto indiscriminatamente, ovvero cavi cavetti forcelle carrozzeria, TUTTO TUTTO?! :shock: :?: :shock: :?: PS: ho fatto domenica un "giro prova" di oltre 500 Km e la erre era conciata da far schifo, senza silicone però! :| |
stò cercando una camera qui...
http://www.thurmansbang.de/urlaub/ga.../gastgeber.php voi come siete messi?! 8) :?: |
|
Quote:
|
Se lasciate i numeri di cell si fa prima :wink:
|
Alex mi sei simpa e ti voglio dare un' informazione che però posso darti solo in privato.
:oops: Se oltre alle croci celtiche ti piace anche la gnokka scrivimi che ti spiego come abbinare l' elefante alla passera ! :lol: |
Quote:
Ps: il silicone si, anche per bene nei due buchini sotto il naso, non del GS, ma del viso. |
x riccardo 62: hai un mess. priv. :D :wink:
|
Quote:
Grazie |
Quote:
E l'olio alla vasellina?(evitare batture scontate) :D :D |
Quote:
ti ho mandato un mess. priv. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |