![]() |
ma un vfr?
il gs1150 fra pochi giorni cambierà proprietario, e io sono nella confusione più assoluta...
spendo poco e mi prendo un vecchio transalp da rivendere tra un paio d'anni? vado su un xt660, così in città mi diverto, tanto di viaggi per il momento non se ne parla? mi butto sulla moto intelligente, un bel bandit 1200 con qualche anno di vita? o magari una bella bonneville, col fascino dell'inglese d'epoca? poi ieri mi imbatto in un vfr nero :arrow:posteggiato vicino a casa...devo dire che non è niente male...poi una moto sportiva non l'ho mai avuta, dovrebbe essere anche discretamente comoda, affidabile e al limite rivendibile... help!!! |
Ti consiglio l'xt660.
Il mio "socio di viaggi" ne è entusuasta. Questa estate 8.000 km. senza problemi. E' un monocilindrico, ma di vibrazioni pochissime. In autostrada a 160 di crociera. Sullo sterrato ... libidine ... Io non posso averla ... seduto sopra sembro l'orso Yogy Ma se sei magrino e non molto alto va benissimo. |
......ne ho visto uno ieri (VFR) 2004 16.000km un proprietario 5500€.....
|
Quote:
|
anche il VFR non V-tec scalda parecchio (i radiatori laterali :(), in particolare quelli catalizzati hanno la ventola perennemente accesa.
i VFR 800 non catalizzati scaldano meno. e poi i VFR precedenti al V-Tec... hanno la cascata di ingranaggi :eek: |
ci ho, per puro caso... un VFR800 non catalizzato ma Euro1
per puro caso ci ha gli ammortizzatori (mono+forcella con molle e cartucce regolabili) Ohlins....... :arrow: per puro caso ci ha un trittico di borse rigide + serbatoio per puro caso ci ha un secondo cerchione posteriore (che col monobraccio si monta in 30 secondi) per la gommetta preferita.... per puro caso è in vendita.... per puro caso non è nero, però. ma è bello lo stesso :) |
ma perché hai venduto un gs 1150, che è perfetto?
|
a me il vtec piace da matti...ma non l'ho mai provato. Provai un vecchio 750 molti anni fa...buone sensazioni, non ricordo altro. :)
|
VFR 800 non v-tech.... bella moto con un gran motore.... comprata in febbraio 2005, venduta in aprile 2005:(:(:( come tutte le moto stradali, non fa per me....:(:(:( ma era e rimane un gran bel mezzo.....:!:
|
vai di multibastarda!
|
come diceva il buon raz degan..."perchè...non so perchè..."...
in realtà sono sul gs dall'inizio del 2003, la sto usando poco, soprattutto in spazi stretti, e mi sto divertendo molto meno...da qui la voglia di qualcosa di più piccolo e leggero (xt660, transalp, una naked di media cilindrata...). poi ho visto questo vfr e devo dire che mi fa abbastanza sangue, quasi quanto la speed triple... |
E farti un V-strom? non mi sembra male e costa poco.
O visto un 1000 del 2004 con 12mila km a € 4000,00. Ciao |
lo so che il v-strom costa poco, non consuma, va bene, ci fai un po' di tutto...però la trovo brutta brutta brutta...
|
VFR: bello, comodo, scalda una cifra, consuma molto, ottima ciclistica, affidabile, rivendibilità mica tanto buona.
Più sintetico di così si muore. :lol: |
Il GS lo rimpiangerai presto,io l'ho avuto dal 2002,54000km,l'ho venduto a Giugno e forse tra pochi giorni lo ricompro......il 1150!!
Mi manca tanto tanto tanto........:lol: |
mi sembra tu non abbia ancora le idee molto chiare . aspetta un po' prima di fare scelte avventate:arrow:
|
Con il Vfr mi sono veramente trovato bene ,ai bassi tira abbastanza .E' il passaggipo dalle 2 alle 4 valvole che non è proprio lineare ma comunque è un gran mezzo sia per turismo che per camminare.
|
Quote:
mooolto più divertente e leggera. non scendi più........ |
il problema di street e speed è che non ci posso montare uno straccio di bauletto, e purtroppo mi serve...
|
Un MT03 molto corto e maneggevole?
|
In tutta sincerità, un VFR800 non si batte... :!:
http://farm3.static.flickr.com/2253/...27d3c3a031.jpg http://farm3.static.flickr.com/2172/...de93d6ae2e.jpg |
mansuel: vedo che il vfr giallo è bellissimo e superaccessoriato............. ma pure la bionda fa parte della dotazione?????????:lol:
|
Quote:
le donne ti si attaccano come api sui fiori :lol: http://farm3.static.flickr.com/2070/...4ce806afdf.jpg |
davvero?????????????:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
|
Difatti io non vorrei venderlo...
è mia moglie che insiste! :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |