![]() |
per quelli che aspettano il KTM1190ADV
aspetteranno ancora un bel pò...:lol::lol::lol:
le voci accreditate dicono niente neanche nel 2009... difatti rimangono a listino i 990... arriverà invece... sempre da voci accreditate...non si sa se a colonia o a milano... la KTM990ADV-R... sembra addirittura col motore della SM990... 115-120cv...:rolleyes::rolleyes: purtroppo sempre con la ruota da 21... quindi non se ne parla proprio di piegare. |
Quote:
Mi sà che devono modificre alcune cose... altrimenti sai che botti.. :lol: Io e Pannocchia attendiamo Colonia o Milano :cool: |
'A KTM ispirata non dal marketting bensì da la passione sbaglia i programmi, ha degli imprevisti di ingegnerizzazzzzione, delude i suoi fans e rischia di perdere quote di mercato ..
|
un robo da 250-260kmh con le camere d'aria e le sospensioni da 245mm... lo vedo un pò esagerato.
x president con le rognette iniziali del 1190RC8.. meglio davvero aspettare. x ilmaglio se ktm mette cv... non delude nessuno... è un marchio sportivo. ormai i cv li vogliono tutti... anche quelli che ne usano 30. |
Io i cerchi senza camere ce li ho già..........i cv attuali sono pochini, ci sono volte che mi ritrovo a girare la manetta del gas ma sono già a fine corsa!
|
anche diavoletto col desmosedici.
|
Allora mi aveva detto la verita ,la dipendente della KTM che avevo conosciuto a Mattighofen a luglio.Io comunque continuero sempre a preferire la mia a carburatori.X Pacifico:x te eran gia troppi i 98cv della 990.Non toccare la R!Ah!Ah!Ah!
|
io aspetto con ansia la adv, ma con un cilindro solo... mi sono reso conto che due non servono a un cauzz.
Con la moto di marina, senza cupolino cupoletto manopolina manopoletta cazzino e cazzetto faccio ESATTAMENTE quello che faccio con il gssuperquiesuperli su asfalto dritto, MEGLIO su asfalto tortuoso, MOLTO MEGLIO su asfalto molto tortuoso e INFINITAMENTE MEGLIO su non asfalto... E in più si è messa a fare i 27 30 km\l HO VOGLIA DI MONO ZIOPISTONE! |
Quote:
L'unica cosa che non capisco e' dove si va a posizionare.. c'e' gia' la S come moto piu' enduro (o non la fanno piu').. la R, motore piu' potente a parte, dovrebbe essere piu' stradale o piu' off? :confused: |
"forse la faranno anche bianco frocio"
(frase del conce di zona hahaha ) |
.... non ho ancora capito il 990 standard
figurati quello pompato!!!! Al momento basta e avanza quello! |
Maidiremai ma hai aperto un concessionario KTM??? :shock:
|
Converrebbe....
990 adv, 450 sx, 520exc, 85 sx, 65 sx, 50 adv 3 su 6 sono dei miei piccoli. |
990 ADV?? :confused:
E come ti trovi? |
controllo sempre se ci sono nuvole in cielo.....
|
Con la pioggia la carota marcisce??? :lol:
|
No, è che è sempre in erezione!!!!:lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Magari mettono una 19... due pinze freno migliori... una 17 dietro... un cupolino ridisegnato...
non è che ci voglia poi così tanto... AH! dimenticavo, spero doppio contralbero per smorzare le vibrazioni... ahahahahahahahah |
Quote:
per questo speravo nella traveller 1190...:-o |
Quote:
http://www.bikercafe.co.uk/images/st...0rh%20side.jpg |
Fly... sulla 990... non c'è bisogno di avere una scelta di gomme... quelle che ci sono vanno benissimo per quella moto..
|
si ma la 690 ADV arriva o non arriva?
|
Quote:
Odio le imposizioni, le pirelli che monta la 990 saranno le migliori gomme al mondo, ma io voglio montare quello che c@22o mi pare a me, ziopork...:mad::mad: la stessa cosa mi fa incazzare con certe auto che fanno solo automatiche.. maziopork, fammela manuale anche pagando di piu', poi decido io che comprare,no? :-o Io voglio le Anakee perche' giro al 70% sul bagnato,sara' un mio diritto se decido di spendere 13/14000 euro per una moto?!?!?!?!?!..:( |
Quote:
la 990ADV R sembra cambierà solo motore e colori... non credo cambino altro... altrimenti tanto vale far uscire il 1190!!! spendono poco e buttano fuori un modello nuovo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |