![]() |
Corso di meccanica
Esiste da qualche parte un corso che insegni un minimo a mettere le mani sulla moto?
Mi sono rotto i maroni di regalare soldi in giro ai meccanici!!! In più per fare un viaggio serio da solo ritengo sia necessario sapersi aggiustare da soli il mezzo. HELP! |
Eccolo! +10 corsi base
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani mi iscrivo a quello dell' 8 novembre...:D
|
fighissimo!! :arrow: :arrow:
|
Quote:
Vedrai che non è nulla di difficile, basta un pò di manualità, i manuali di officina e fai tutto. |
Bellissimo, chissà se riescono a insegnare qualcosa anche a una zucca dura come me...
E' persino di Bologna, comodo. |
Voglio farlo anche io!!!!
GRANDE! |
Non è proprio di BO ma di Galliera, abbastanza vicino comunque. Io ne ho fatti due: il base e l'avanzato 2V e ne sono rimasto soddisfatto.
|
ma è una fig@ta sono anni che cerco un corso così , magari si organizza una sessione privata qde ... extra con sconto ?
bella segnalazione queste sono le cose che servono davvero ! |
cercate in giro per il forum :
è già da un paio di anni che QdE frequenta i corsi di totti.. :!::!::!: |
|
Iscritto al corso del 08/11 "Motocicletta BMW 1200 4V".
Se viene qualcuno di QdE ci si vede là ;) |
Ieri ci siamo iscritti anche io e Biemmevuo al corso Motocicletta 1200 4V dell' 8/11...:D
Ci si vede là allora;) |
Ciao a tutti, mi riaggancio a questo post datato per sapere se c'è qualcuno che ha info su corsi di meccanica bmw zona milano-como
|
quando ci sono quelli dei pirla di qde , e che sono pure gratis, invece di stare a sentire e vedere stanno a mangiare e bere !:lol::lol:
|
Se c'è un corso per i pirla vorrei esserci...
E potrei anche insegnare :) |
Ci sarebbe qualcuno in zona Milano, per @Bertie, vedi qui:
http://www.scuolamoto.it/ Vedrai dal sito che sono maggiormente esperti su Honda ma, dalle info che ho io, sono bravi anche su altre marche, fatti un giro attento sul sito e vedrai parecchio, bye bye!!! :hello2::hello2::hello2: |
Grazie mille
|
Quote:
|
Con tutto quello che c'è su QdE (VAQ e discussioni) penso che i corsi siano superflui.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |