![]() |
Il Viaggio In Moto Che Sognate
Avendo un mesetto a disposizione, qual'è il viaggio in moto dei vostri sogni ?
Il mio è una Transiberiana - Mongolia - Vladivostok - Giappone (rientro in aereo e la moto in container). E' fattibile in un mesetto e l'unico tratto impegnativo sono 400 km. in Mongolia. |
ti quoto 100%
|
coast to coast USA.
|
il mio e' Turchia-Iran, poi in nave fino al sud dell'India.. a salire fino alla Cina per poi andare in Kazakistan, Russia, Ucraina e indietro a casa...
|
oppure : arezzo- Positano 5 ore, camera con vista e supergnocca, 29 giorni poi Positano-Arezzo il 30esimo.....:lol::lol::lol:
|
Semplicemente.....Islanda con mia moglie ed eventualmente coppie di amici che dico io.....
|
capo nord / islanda
|
patagonia, cile..con dei buoni amici!;);)
|
Posto di lavoro - Casa , il giorno della pensione!
|
Roma -
Capo Nord - Islanda e ritorno................ |
azz.... ma dove lavori??:lol::lol::lol::lol::lol: 30 gg....:lol::lol:
|
Anch'io sogno il Giappone! E' da quando sono piccolo che lo sogno ed ora che crescendo sono diventato mototurista incallito, non ho potuto che unire le due passioni: arrivare (e tornare) in moto in Giappone, attraversando tutta l'asia e sopratutto in solitaria :)
A questo scopo mi sto allenando da qualche anno con altri "ex sogni minori": Africa, CapoNord, Europa in lungo e in largo... :D |
I viaggi che sogno di solito li faccio: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=174197
Per i sogni veri un mese non basta. Per fortuna esiste l'istituto del congedo parentale :) |
"coast to coast" in america
|
un bel coast to coast negli states pure per me...un sogno che diventerà realta un giorno o l'altro....
|
Tanti...
Non riesco a scegliere UN viaggio dei sogni. Ma piano piano... :) |
Quote:
|
l'Africa o il Nepal
|
quoto stuka! o meglio, il viaggio per andare in banca a ritirare il lascito milionario dello zio d'america: e da lì....ciao!
|
il mio viaggio ideale ha bisogno di un po di preparativi prima.
Vendo casa e azienda, compro un unimog e parto. Torno quando ho finito. Appena mio figlio si toglie dai maroni (dead line ai suoi 20 anni) vi saluto.. |
Zio porco Matth...
Averne il coraggio... Anche se di anno in anno la voglia di fare una pazzia simile aumenta... |
Prima fateli i figli, poi ne riparliamo. :)
La pazzia passa, o quantomeno dentro a ogni pazzia ci sono comunque loro. |
La via della Seta, Asia centrale fino in Pakistan e ritorno sempre con la moto. E poi, come dice Matth78 un bel mezzo tipo Unimog (ce l'ho in modellino...:-o) per scorrazzare in giro senza limiti di tempo...:eek:
|
ale, mio figlio ha 11 anni ;)
|
Finlandia, Norvegia, Svezia e Islanda.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |