![]() |
a proposito di soddisfazioni
oggi pomeriggio avevo appena finito di mettere il bloccadisco alla mia moto (zona stazione centrale di napoli) quando mi si avvicinano due ragazzi di colore di circa 2 metri l'uno stile armadio rigorosamente in tuta da ginnastica della adidas................
Tra me e me penso adesso gli do le chiavi direttamente così evito una fetente di mazziata....................... invece............... uno dei 2 mi fa: please .................. can i make a picture with your bike?? Ho ripreso a respirare e gli ho fatto fare le foto che volevano. hanno addirittura fermato un passante e si sono fatti la foto anche con me e naturalmente con la piccola. :D :D :D :D ma che strizza......................... |
giocatori di basket? :wink:
|
Quote:
ma ti assicuro che mi sono quasi cagat.. addosso :butthead: |
8)
|
:shock: :D :D
:D :D :D |
Pregiudizi e preconcetti !!!!!!!!!!
La prossima volta risponderai educatamente e in piena serenita' e.....................ti legneranno. Scherzo. |
Masochisti?
|
Re: a proposito di soddisfazioni
Quote:
se una domanda del genere la fanno in Piemonte ad uno che non spicca inglese .. sono loro a prendere mazzate ... plis ...... CAN ai meic e PICCIUR viv iour baic? Sisi ... mazzate alla grande ..... |
SODOMIZZATORI?
Non preoccuparti... hanno solo fatto delle foto alla targa, al numero di telaio ed al modello di moto per farne un CLONE!!! :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
:lol: :lol: :lol:
:P :P :P |
:D :D :D
|
Re: a proposito di soddisfazioni
[quote="pepot"]oggi pomeriggio avevo appena finito di mettere il bloccadisco alla mia moto (zona stazione centrale di napoli) quando mi si avvicinano due ragazzi di colore di circa 2 metri l'uno stile armadio
...ai....ai...ai... te la prenderanno in un secondo momento... e poi ti chiederanno il riscatto iniviandoti le foto!!! :D :D :lol: |
effettivamente che ci facevano due giocatori di basket alla stazione di napoli?
e poi che avevano da fotografare... la 1200 non è proprio niente di speciale!!! cattiveria proprio grossa! non te la prendere pepot... ma ci si vede da prima? prima o poi??? |
Quote:
ho montato il terminale che SBALLO........................ |
:lol: :lol: :lol:
|
Ora passeranno la foto al loro "fornitore di fiducia" indicandogli che vogliono PROPRIO QUELLA !!! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |