![]() |
Parafango GS su R 1150?
Qualcuno ha montato il parafango di plastica del GS (quello attaccato al cardano) su un R 1150 R. Foto?
Si potrebbe fare o ci sono insormontabili problemi di attacchi e dimensione delle gomme? |
Mi aggiungo anche io alla domanda... e la amplio... ho visto alcuni parafanghi post x la r1150r e l'idea mi stuzzica... qualcuno avrebbe suggerimenti interessanti? sia pro che contro! Grazie e scusa Monorobbi se mi sono intromesso!
|
1 allegato(i)
robbi per il parafango dietro del gs si può fare x compatibilità di misure
ma sulla rr manca l'attacco che ha il gs sul giunto posteriore del cardano :mad: x desert ...intendi tipo questo? Allegato 45830 contro nessuno...pro solo a livello estetico :arrow: |
Esattamente!! grazie... veramente bello! marca? difficoltà di montaggio? e infine la domanda sempre critica x chi ama l'elica... costo? Grazie 1000 ancora
|
Te pareva....
Grazie Etyenne, le sai proprio tutte, ...a volte mi fai quasi paura! |
Quote:
x robbi: anche io a volte...se penso che la mia RR a gennaio 2007 era praticamente come MAMMA BMW l'aveva fatta :rolleyes: ma una volta fatti i primi passi :arrow: bhè inutile che lo dica...i risultati sono tutti visibili sulla moto :lol::lol::lol: |
Quote:
scusami ancora, ma di pure plastica, ABS o altra, non esiste? ... il cambonio non mi piace:lol: .....è TROPPO costoso:mad: |
Quote:
esteticamente x la nostra RR l'unico parafango decente è proprio quello della wundelich che è prodotto solo in carbonio quello che monto e vedi in foto era di REBB è stato sagomato e verniciato in nero opaco :D |
cioè se prendo una della GS e lo installo sulla mia RR ... dimmi Etyenne
|
ma...quale ti interessa licia?
xkè sono 2 cose ben diverse il paraspruzzi del gs và dietro alla ruota e in questo 3d ne abbiamo solo parlato il parafango è quello che vedi in foto montato sulla mia ps: la borsa che cerchi è quella lato scarico? |
il paraspruzzi-parafango, come da Tua foto, mi piacerebbe a livello estetico ma non in carbonio
si, cerco la borsa sx lato marmitta a prezzo indecente:lol: |
questo è il link con il prezzo dal catalogo wunderlich di marmorata a roma
http://www.marmoratamachine.it/repar...otto_1631.html |
si bello, ma costoso e in carbonio. in plastica, ABS o altro non c'è in commercio? oppure che di altra marca e moto calzi a pennello alla ns mukka?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:43. |