![]() |
il pasto dell'uomo che non deve chiedere......... MAI!
stavo spulciando il catalogo touratech..
ho trovato le pietanze dei veri uomini duri pasta precottapreconfezionatapremasticatapredigetita ovviamente made in germany.. chissą che bontą per le spedizioni impossibili... ma qualcuno li ha mai provati sti manicaretti? http://www.touratech.de/shop_italia/it/dept_782.html |
Pensavo fosse uno scherzo!!! :shock: :shock: :shock:
|
ma sei fuori??? porto con me "na bea sopressa de casada" e mi giro mezzo mondo... :lol: :lol: :lol:
http://www.atlanteparchi.com/parco.r...-Vicentina.jpg |
nel prossimo ordine quasi quasi ne ordino un pacchetto.. altro che pranzo di natale
|
Minchia !!!!! ma sei fuori :?: :?: :D
piuttosto mi porto della carne essiccata (buona per altro!) argentina ! .....premasticata........arghhh :shock: |
meglio la razione K
|
io di solito caccio il mio pasto con il coltello..
|
io lo investo con la moto...
|
ma portati la fugassa che l'č meju
|
o ancora meglio delle belle gallette poi le ammolli nell'acqua salate, il pesce lo peschi.... basta un ciccinin di pesto da portarti dietro... altro che razioni militaristiche
|
"Una scelta di sette dieverse pietanze , varie e appetitose"
mi viene in mente quest estate in germania in campeggio: c erano due ignare ragazze in bici nella tenda vicino alla nostra (che strano ci siamo messi proprio li vicino...) attendiamo che vadano a cenare nell'unico tavolino libero e.,zacchete ci sediamo, comincia la conversazione.. o meglio un tentativo vedevo che sul loro fornelletto bolliva una pentola d'acqua con "qualcosa dentro"... dopo circa 15-20 minuti scolano degli spaghetti tanto cotti che erano grossi come un dito.. aprono una busta.... ed ecco uscire del meraviglioso SUGO BOLOGNA una specie di ragu che secondo me era fatto col CIAPPI would u like some? no thanks, i prefer italian spaghetti! PS... tanto x cambiare alla fine siamo andati in bianco |
ma cucinare qualcosa voi no eh?
|
A regą... 'a carbonara daa Touratech? :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Ma per favore... :lol: :lol: :lol: Lamps! |
Quote:
il punto č che ci siamo avvicinati per mettere altro tipo di carne in altro tipo di panini.. č andata male.. l'abbiamo preso nel panino! |
MANNAGGIA....
la pasta si porta SEMPRE... SEMPRE... :? :wink: |
c č anche quella per Alex Lugano, copio e incollo
TRAVELLUNCH Nasi Goreng con pollo e riso Euro4,37 Pasti principali In qheste pietanze trovate tutte le necessarie energie di cui avete bisogno. Un mix di carboidrati, albumina, minerali e vitamine. forse volevano scrivere NAZI GOERING!!! |
Quote:
|
Re: il pasto dell'uomo che non deve chiedere......... MAI!
Quote:
|
Re: il pasto dell'uomo che non deve chiedere......... MAI!
Quote:
|
Quote:
|
"
TRAVELLUNCH pasta alla Bolognese con ragou Euro4,37 Pasti principali In qheste pietanze trovate tutte le necessarie energie di cui avete bisogno. Un mix di carboidrati, albumina, minerali e vitamine. " Chissą che cosa č il RAGOU ?? |
Mamma mia!! :shock: :shock: Mai e poi mai...pasta tetesca... :shock: :?
|
TRAVELLUNCH Patate saltate con speck Euro3,40
Colazione: Cominciate la giornata con una colazione ricca e nutriente. Chiamarla colazione ricca e nutriente č un eufemismo. Puoi degustarla soltanto se sei dotato di casco jet. Altrimenti, con l'integrale, entro 5 minuti parte il primo rutto e addio, sei per terra! :D |
Le patate saltate con lo spek a colazione....non deve essere male!!!! :?
|
Quote:
Ma poi, che cacchio viol dire "Nasi Goreng"? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |