![]() |
Che Antifurto Usate ?
Stamane in centro a Roma ho parcheggiato la mia mucckissima e ho messo il bloccadisco, oltre all'antifurto con il telecomando.
Dopo mezz'oretta sono tornato ed ho trovato il solito rom di merda (con tutto il rispetto per la merda) che stava armeggiando con un pezzetto di ferro per cercare di aprire il bloccadisco. Avevo il casco in mano che, "casualmente" gli è caduto in testa (visto che era accucciato sotto la moto). :lol::lol::lol::lol::lol: E' scappato come un missile. Vabbè ... Ma voi che antifurto usate per la vostra mucca ? |
bloccadisco catena nel mozzo del cardano e antifurto.
Se è scappato come un missile vuol dire che il casco non è caduto da altezza adeguata. A me cascherebbe da un aereo di linea. |
Scusa Orso ma, un calcio nelle pa@@e noo?
|
Antifurto nostrano, made in Gardone Val Trompia.
|
nessuno, qui non le rubano le BMW!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
un catenone ABUS .
|
un ktm tutto graffiato con su 95000km.
|
i giessisti usano l'EWS.
|
scrivici :
è un 2008, dopo 2 km l'ews non perdona..... |
Quote:
|
antifurto "della casa" più catena kriptonite.....e tanta fortuna....
|
Quote:
|
Beretta 7,65 :snipe::snipe::snipe::snipe:
|
Miglior antifurto è una buona polizza assicurativa.
Se poi è quella offerta da Bmw Motorrad a chi paga con finanziamento, entro i primi due anni 0 franchigia e moto nuova: risparmi anche i soldi dei vari inutili catenoni... |
Quote:
7,65 è meglio di niente ma è un pò scarsino. Come pure non è granchè il 38 Special. Meglio il 9 x 21 (se piacciono le semiautomatiche) o il 357 Magnum (per gli amanti dei revolver) oppure queste: http://www.selfdefenseproducts.com/Z...p-1-c-289.html purtroppo da noi sono illegali . |
Catenone Abus, antifurto, e soprattuto l'occhio del padrone...mai lasciarla in posti isolati, se possibile anche se in centro in un posto dal quale posso vederla, tipo dal negozio, bar, etc.
Nel caso del ROM potevi "Riscriverlo" come un CD-ROM appunto , riformattandogli la faccia, e spezzandogli le braccine per evitare che qualcun altro lo riscrivesse. Ma badate bene che non dipende dalla etnia: MINKIA ANCHE SE FOSSE STATO SVEDESE IO ME LO SAREI FATTO TOGLIERE DA SOTTO LE MANI DALLA SECONDA PATTUGLIA DELLA POLIZIA INTERVENUTA...LA PRIMA NON SAREBBE BASTATA |
Quote:
|
Quote:
|
Catenone simil-ABUS legandola a qualcosa di fisso
|
Quote:
|
Quote:
un UZI con caricatore 50x9mm oppure un con calibro 45 e banane da 16 colpi...:cool: |
Quote:
|
la lupara in sicilia è legale... :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41. |