![]() |
Istruzioni x montaggio Copriserbatoio Bagster sul GS 1150 ADV
Salųt a tut,
son rimasto un po' appeso riguardo alle istruzioni di montaggio del Copriserbatoio Bagster per il GS 1150 Adventure. Si vocifera di un ricco manualetto istruzionativo per il montaggio di un tale-Gianni, non tale-Bano. Le FAQ di QdE non trovano neanche la parola BMW :mad: (CORTESEMENTE I MANUTENTORI DEL FORUM ALL'OPERA!) :lol: Mi date una mano, sarebbero utili delle ricche foto con i punti di aggancio e consigli di montaggio e manutenzione :!: Please Illuminatemi o Vati del Boxer, o Profeti del Cardano, ooooo Illuminatemi! Subito! |
Ale, non ci conosciamo, io sono a Lascari/Cefalu' (PA)...
se vuoi, un giorno di questi, se ti avvicini da queste parti, te lo monto io. Bastano 10 minuti, e 6 fascette. L'avevo scritto nel forum, tempo fa come si fa... ma č piu' facile a frsi che a dirsi. |
Vieni ad Augusta e te lo monto.
|
Raga sono commosso!!! :sad2:
Spero di fare la vostra conoscenza al + presto. Alla proxima gita weekendale allora chiamo uno dei due. Beh! Augusta č + vicina sicuramente, ma a Cefalų c'č anche il Parfait alle mandorle di Pietro Serio....e la Ravazzata!!!! vediamo un po', dipende anche dal tempo. Ma di un po' Gianfranco, tu che avevi scritto le instructions non c'č pių il tread incriminato, vero? Saluti e grazie mille |
Eppure sono sicuro d'aver visto il tread in giro proprio 2 gg fa...mah
|
Ale, ho scritto quel post parecchio tempo fa.. boh..forse un paio d'anni fa..
|
ma perche' lo monti che e' brutto da morire....lascialo appeso in garage come faccio io e lascia respirare quello splendido serbatoio...scherzo ma in ogni modo a me' nn piace ciao
|
montaggio effettuato...figata! :)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |