![]() |
Venerdi 20 e' arrivata ..........
4 allegato(i)
Venerdi 20 e' arrivata la prima a Torino e domani la consegnano, son passato per combinazione e12800 senza ritiro mi sa' che .......sara' una bella:arrow: per 2009.
Allegato 45372 Allegato 45373 Allegato 45374 Allegato 45375 |
4 allegato(i)
Gli mancano i paramani, un cupolino piu' alto e delle valige..... ( ma sono in alternativa a queste della foto "Hk" , quelle del k990adv in plastica .. piu' aderenti ..... filanti diciamo ) ma poi e' quasi perfetta.
Allegato 45376 Allegato 45377 Allegato 45378 Allegato 45379 |
francamente mi pare terribilmente brutta... specialmente l'anteriore...
|
Questa brutta ......e' com'e', fa piangere un mucchio di gente...... fidati !!!!!!!!!!
|
Un pò bruttina lo è ma, ha fascino!
|
basta farci l'abitudine... anche quand'è uscita la 999 si era un po' scettici.
|
certo che quel tris di borse è da indigestione :(
ci saranno valide alternative.......SPERO....!? |
Francamente è proprio brutta, ma brutta davvero.
|
Bel mezzo.
A me piace moltissimo. Molto più leggera e con motore più ''cattivo'' rispetto al gs. L'unico problema, secondo me è che ci sono pochissimi concessionari e ancor meno punti di assistenza ( anche se faccio tutto da me i pezzi da qualche parte dovrò pur prenderli ) |
...999...
che infatti é rimasta brutta! meno male che hanno fatto l'opera d'arte chiamata 1098, la vera erede del 916 la Morini davanti é brutta forte, il resto mi piace, a differenza del Guzzi che non mi piace per niente |
a me proprio non piace
|
Sarei Curioso Di Provarla,ne Parlano Bene Come Caratteristiche Dinamiche,votata Allo Sport,come Italica Tradizione.
|
Gran motore senza dubbio ma esteticamente proprio non mi piace
|
comunque il 20 era sabato :)
la Morini.... un gran motore, per me un pelo troppo alta, ma temo che una volta in garage il suo valore precpiterà come willy il coyote nei cartoni.... |
Nun me pias.......
|
BRUTTA O NO resta una enduro stradale molto sportiva (quel giallone dietro messo in diagonale mi piace un sacco)....direi una Motardona alla pari di Tiger, Multistrada...;)
|
Quote:
|
Spero di vederne girare ma il pensiero generale sarà "con quei soldi compro un gs e vado sul sicuro". Potrebbe essere un ragionamento sbagliato....
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo me non è brutta, ed io aspetto che ad ottobre ne consegnino una a CT per poterla provare, sai comè...uno cerca sempre di fumarsi l'erba del vicino per vedere se è più verde..:lol:
Tuttavia andrebbe ritoccata: Becco più dritto e più pronunciato.... Fari più grandi, uno magari + grande dell'altro e più centrali.... Trasmissione cardanica..... Telelever e Paralever e motore Boxer..:eek::lol: ahahhahahahahahhaha MEGLIO DEL GS NON C'è UN XXXXX!;) |
Più che MOTARDONE direi PETARDONE, perchè proprio come un petardone farà un botto fortissimo una bellissima fiammata colorata e poi svanirà nel nulla....
|
Quote:
Poi le vendite sono crollate e te le tiravano dietro...... Difatti hanno completamente rivisto il progetto e ora con l'uscita del 1098 il 999 non vale niente..... Peccato, dal punto di vista dinamico il 999 è una moto stupenda, più bella e facile del 1098.....ma fa cagare esteticamente.... E l'estetica in una moto conta......non si vive di solo motore..... |
Ha una linea moderna.
Ma non si vive di sola estetica. Spero non ti darà problemi. Auguri !! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |