![]() |
Ci sarà mai più una BMW così bella ?
|
C'è. Se non me l'hanno rubata è in garage. Si chiama Marietta.
|
certo te o mangi la peperonata tutte le sere e hai gli incubi o il fatto che devi cambiare moto non ti da tregua....:lol:
va' che se ti sente BlackT attacca una pippa con sta' moto...:rolleyes::lol: |
te la stanno rifacendo tranquillo, tra poco a colonia :)
|
E' sempre stata tra le mie preferite..... :eek:
|
Bella......è bella, ma è un camion!
|
La BMW che mi è piaciuta di più in assoluto...
|
avvoglia ....
|
Quote:
|
:eek::eek::eek::eek: quattro viaggi fatti insieme,mai un problema,medie impressionanti,consumi contenuti,design assolutamente classico e quindi intramontabile,senza nulla togliere al k gt nuovo ma non sono paragonabili.
|
Avesse la capacità di carico di una vera GT.
|
purtroppo no... :(
|
Sarà un camion ma è una moto che ti porta ovunque nel silenzio assoluto, velocemente, comodamente e all'occasione divertendosi...
|
Quote:
Con le GT ti porti la carta di credito e quando hai bisogno di qualcosa la compri... BARBONI! |
Dopo la mia forse no
|
Il riferimento assoluto in termini estetici rimane questa IMHO,
dopo di lei, c'è ben poco :) http://www.motorcyclespecs.co.za/Gal...093%20%202.jpg |
Quote:
|
il k 1100 rs è il non plus ultra, però anche il 1200, non GT, era MOLTO bello
|
Tra le sogliole trovo nettamente piu fascinosa la K 100 Rs 16v bianco pirla. Non c'è gara , ovviamente IMHO
|
Il suo motore... ne vogliamo parlare!?!?
|
Bella veramente, forse più di quella attuale che comunque non mi dispiace affatto....
|
barney, e' piu' bella la prima rs semicarenata ..
|
1) IL k è SOLO NERO eventuali altre tinte sono errori del tintometro dopo ripetuti scossoni causati da un operaio tedesco ubriaco
2) il k è fino al 1100rs 3) il Gt è bello e affascinante ma effettivamente ....costa ancora troppo usato :lol::lol::lol::lol::lol: 4) il vero kappista è un barbone cioè nn si fa lla barba con il gilette ultra sensor ma con la bic usa e getta :lol::lol::lol::lol: |
Pier, ti quoto al 100%. :D
E' da tanto che seguo gli annunci delle vecchie KGT nell'usato, poi mi frugo in tasca e soprassiedo... :lol: ma non dispero, prima o poi... |
secondo me ha una linea ancora attuale:)
Esteticamente la trovo ancora bella, purtroppo non avendolo mai guidata, mi piacerebbe provarla per capirne nei miei limiti, anche le sue doti ed i suoi difetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42. |