![]() |
bomboletta gonfiagomme
ma dove la agganciate ?????????
|
Puoi fare a meno di scervellarti perchè non serve a niente. Se fori usi il kit di riparazione per tubeless.
|
Io su una moto precedente l'avevo agganciata con un paio di fascetta da elettricista. Era ferma e non dava fastidio.
Ma ... un giorno lascio la moto sotto il sole in montagna e la bomboletta esplode. Dopo due anni la moto aveva ancora macchie di gommazza da tutte le parti. |
quoto tutti...
il fast non serve a molto, a meno che non sei a 5km dal gommista e hai le camere d'aria e non hai vogli di usare il kit riparagomme! basta il kit riparagomme, che è pure + piccolo per cui + comodo da trasportare... |
buttala via quella bomboletta, fa piu' danno che beneficio.
|
Domandina, di che kit riparagomme parlate???
Grazie |
per farti una idea, poi vedi tu, ce ne sono di mille prezzi, fai una ricerca su google o anche su ebay: "kit riparazione tubeless"
la touratech ne commercializza uno che costa più di 80 euro, ma obiettivamente se ne trovano anche a meno con bombolette di gas e tutto l'occorrente. Ovvio che la qualità si paga.... ciao |
Visto grazie, ma cosa dovrebbe avere un kit ripara gomme per essere completo?? Quella da 5 euro non mi convincono, ma magari è solo una mia impressione....che ne dite??
E quelle bombolette piccoline ricaricano una gomma d'aria??? http://cgi.ebay.it/KIT-RIPARAZIONE-P...d=p3286.c0.m14 Mumble mumble..... |
Guarda, se proprio non sai dove sbattere la testa, dal tuo concessionario con poco più di 20 euro ti danno l'intero kit.
Ma consiglio un kit della Hebo acquistabile da Unionbike per 15 euro circa. |
Quote:
|
eheh, intendevo ricaricano d'aria una gomma....sorry per l'italiano un pò arzigogolato
|
Te ne servono 3 o 4, ma da Decathlon te le tirano dietro....... :-)
|
Quote:
|
in quello della hebo però manca...l'aria... :-)
|
quarda, questo avrà pure una custodia cinese, ma per esempio dentro c'è tutto http://cgi.ebay.it/KIT-RIPARAZIONE-T...d=p3286.c0.m14
|
Chomo, in quello da te segnalato non vedo le strisce di mastice da infilare nel buco.... E la colla a tubetto a cosa serve??
|
Quote:
|
ho visto il kit riparazione tubless della "Biker Factory" - costa Euro 27,50 - mi sembra abbastanza completo. Che ne Pensate?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42. |