![]() |
Una curiosita'.............
Ma in Sicilia non c'e' l'obbligo del Casco ? Me lo chiedo visti i tanti che girano senza indossarlo ...............Alex
|
io vado a prendere le birre
|
in sicilia vendono tantissime bmw.
x toro bizza stelvio saraceno per me. |
Il popcorn è già pronto...
|
scusate, posso sedermi qui accanto?
|
sai.. è una regione a statuto speciale..
|
ma c'è il cappellino che protegge... a che serve il casco, ti spettina i capelli ingellati
|
Uff...
Che palle... Lo spettacolo non è ancora cominciato... |
Ufff ..... appena in tempo!
'Spetta che mi sistemo .... :happy1::happy1::happy1::happy1: .... e ci bevo qualcosa su ... :partyman::drinkers: tanto poi non devo guidare .... ;) :lol::lol: |
non riguarda solo la Sicilia, è notorio che in questo paese la legalità è temporanemaente sospesa per almeno il 60% della popolazione di 6-7 regioni.
|
se avessi i capelli vorrei vivere in Sicilia e sentire il vento che accarezza la chioma che terrei di proposito fluente e impreziosita di meches!
|
Il casco lo usiamo, poco ma lo usiamo. Quei pochi come me che lo usano, lo fanno solo perchè sono dispiaciuti di dover caricare il paese delle spese mediche necessarie a curare la testa dei motociclisti che cadono, ma promettiamo appena faranno il federalismo fiscale non lo userà più nessuno (tipo in America)
|
...forse si teme di essere scambiati per qualcun ALTRO ;)
|
usate la funzione cerca e ne uscirà che il discorso è stato trattato varie volte...
|
Mah... vado a fumare una Lucky Strike..è meglio.
|
...mah... il nuovo comandante del comune 31015...e' di mazzara del vallo...da appena una settimana...non capisco...vengono qui che sanno che ci piace rigare diritti...ma giu'....:mad::mad::mad:....vorrei appartenere all'austria....federalismo all'italiana...ci credo poco....:(:(:(
|
Devo essere l'unico in europa al quale è stato fregato il casco proprio in Sicilia quindi uno che gira col casco c'è IL MIO!!!!!!!!!!!!
|
Ma a cosa serve? A me hanno detto che usarlo alla lunga rincoglionisce ;-))
|
DOH! + 10 ciambelle
|
Geeelati popcorn patatine...Geelati pop corn patatine prego signori...:happy1::happy1::happy1::happy1::happy1: :happy1::happy1::happy1:
|
Quote:
|
Ho visto molti più caschi indossati in Sicilia che a Napoli.
|
Quote:
|
Domenica in pieno centro a milano un ragazzo su un GSXR1000 impennava col casco in testa ma non allacciato !!
|
Evidentemente non sapete che la Legge 236/69 esonera i motociclisti siciliani dall'obbligo del casco.
Il motivo è molto semplice: il casco non è compatibile con la coppola :lol:. . . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |