![]() |
..........solo a sinistra!
Salve a tutti, ieri pomeriggio mi sono accorto di un fatto strano, curvando a sinistra l'anteriore ha una leggera vibrazione leggera e continua con moto anche appena inclinata, tale vibrazione sembra provenire dalla gomma, ho le tourance exp con 7400 km! A destra non sento niente, è tutto normale!
Domani vado dal conce e sento che mi dice, nel frattempo se qualcuno ha voglia di dirmi opinioni ed esperienze in merito lo ringrazio! un lamp a tutti Federico P.S. Se curvo in folle al minimo o tirando la frizione lo sento ancora meglio! |
Stessa cosa capita anche a me........
l'ho portata dal conc. ..... mi ha detto che è tutto nella norma (N.B. l'ha provata da solo)......... L'ha sempre avuta questa vibrazione curvando a sx.....alla fine mi ci sono abituato. Come dici Tu sarà la gomma (è la tourance non exp e ha circa 8000km) magari Tu salici dietro quando la prova. mauro |
a me capitava con le vecchie anakee...
le nuove le ho messe da pochi km, ancora non posso dire nulla |
Mi è capitato con le vecchie tourance, che comunque ho tenuto per circa 22000 km, adesso ho le anakii stiamo a vedere........
|
vai sempre a dx, non sbagli mai.....
|
E' capitato anche a me , prima con la sinistra poi anche la destra . Ho risolto cambiando le gomme . La differenza tra destra e sinistra me la sono spiegata col fatto che a sinistra piego di più e molto probabilmente il consumo è maggiore
|
capita anche a me con le anakee...dopo 10.000 km ho come l'impressione che la moto tiri a sinstra...
|
Allora sono in buona compagnia! Grazie a tutti!
|
stesso problema anche io , con le anakee1 ho fatto 19mila km senza nessun problema , con le anakee2 dopo 1500 km sento che vibra quando curvo a destra (solo quando siamo in 2).
Sono andato dal mio gommista e le mandera' alla michelin per un controllo Se riscontrano un difetto rimonto le anakee1 |
a me è capitato (solo a sinistra) con la Avon Storm sulla K LT a 2000 km: la gomma era difettosa, quindi cambiata in garanzia.
dopo averla cambiata ci ho fatto 16.000 km circa; ricambiate oggi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |