![]() |
K1200S - Cerchio anteriore
Purtroppo ho urtato un marciapiede e si è piegato il bordo sx del cerchio anteriore. Qualcuno sa dirmi se si può raddrizzare (il danno è limitato al bordo e non ha intaccato il pneumatico nè la sua tenuta d'aria sul cerchio stesso)o se devo sostituire tutto il cerchio ? In questa ipotesi quanto potrebbe costare il solo ricambio ?
Grazie 1000 |
Che io sappia (ma non sono un esperto del settore), i cerchi in lega si possono rettificare, ma non ribattere, quindi in questo caso credo che non ci sia niente da fare.
|
certo che si ripara
un bravo gommista lo fa si fa a caldo a napoli capita spesso :lol: |
Ciao,
a parte che si puo' riparare, ci sono tanti cerchi usati in vendita su vari siti di motodemolitori sul web...lo puoi trovare anche lì. Se poi vuoi una riparazione sicura prova a cercare una ditta specializzata di Latina. Lì portanto il 90% di tutti i cerchi in lega di auto e moto che si danneggiano sulle strade d'Italia. |
anche io ho avuto lo stesso problema con il ks e mi sono rivolto alla ditta di Latina consigliata da Sampey, sono questi http://www.nuoviclienti.com/azienda-...i-cerchi-auto/
Sono veri professionisti, io ci sono andato di persona e ho visto la loro competenza. Ho fatto revisionare anche i cerchi della macchina con ottimi risultati. Se vuoi posso anche contattarli io perchè ci sono stato varie volte e si è finito per diventare amici. se hai bisogno contattami pure |
Ottime info, grazie. Avevo già cambiato gommista per altre ragioni, ora sono ancora più convinto di aver fatto una buona mossa.
|
Quote:
|
Era ora! :lol:
|
Ho avuto lo stesso problema ed ho risolto da Scardino a milano.... so per certo che anche a BG esiste un posto che rettifica a caldo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |