![]() |
... Quasi quasi mi faccio uno shampoo [gs] ... Fatto!!
'
Ciao, mi presento: sono un motociclista zombie... Qualche mese fa secondo il piu' ovvio e banale dei copioni ho pensato: il capello imbianca :cool:, la panza si espande :-o, la figlia piagnucola :crybaby:, i gatti miagolano :confused:, la moglie [cut] :argue:, il mutuo aumenta :mad:, il lavoro annoia :homework: ..... ..... :idea1: ...quasi quasi mi rifaccio una moto! :lol: :lol: Con un po' di timore :!: dopo visti i tanti anni passati lontano dalla sella :sleepy1: sono andato a provare una gs (nonostante non sia un dentista) e mi è piaciuta subito molto.. :arrow: Dopo molti pensa e ripensa :read2: ho anche provato una Adv perchè sono una 'piuma' [190 cm x 112 Kg :snorting:] e mi sono trovato ancora meglio (piu' protetto, poi mi piace di più :eek:). Ho infine comprato una adv 08 prima dell'estate e dopo i primi 5mila Km di giretti sono ... felice !! :D :D E quindi sono contento di poter partecipare a questo ottimo forum :thumbup:, saluti a tutti !! |
Benvenuto e complimenti!
|
....insomma,Ti sei illuminato!:lol:
bentrovato e ottima scelta! ps metti qualche "faccina" ogni tanto........ |
:lol: :lol:
|
Benvenuto! :)
|
Magari se invece dell'Adv ti eri comprato un K a sogliola era meglio... cmq non preoccuparti tutti sbagliamo nella vita! :lol:
|
Grazie a tutti del benvenuto!
Caro calabgiga Per le faccine quando ho scoperto la galleria e come funzionava non ho resistito.... ;) Caro Weiss volendo andare piano (età e purtroppo il ricordo di passate esperienze in moto molto dolorose) e solo a spasso (finora nemmeno 1 Km autostrada) nella scelta oltre l'estetica hanno influito molto la posizione di guida, carico e polivalenza. Con una sogliola non so se avrei resistito a rispettare il limiti.. Ora devo correre a controllare sei ragazzini :occasion: :happy1: prima che mi smontino la casa! Buon w.e.! |
Benvenuto !
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!
e complimenti per l'acquisto!! :D |
Quote:
|
la moglie seduta dietro ei 6 ragazzini!!!! .....tre nei bauli, uno nella borsa da serbatoio...e gli altri???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |