![]() |
Frecce a led originali
Qualcuno di voi ha già montato, o sa se si possono montare le freccie a led dell ultima versione del GS08/09 sulle precedenti . Grazie :arrow::arrow:
|
ma quelle a led le hanno solo le MY09 vero? Perché le MY08 mi pare siano con le lampadine normali!
|
MY o8 frecce bianche lampadine normali
MY o9 montano frecce a Led??? qualcuno sa che tipo? foto??? |
non sono sicuro ma mi pare di aver letto da qualche parte qui sul forum che le freccie a led che monterà la my09 si potranno montare sul 08 o precedenti al costo di 35 euro ma non so bene se basta cambiare solo "l'interno" oppure l'intera freccia.......
|
conoscendo BMW immagino che ci farà cambiare anche tutto il cablaggio e batteria intera....hehehe esageroooo
|
...i LED son di serie sui MY 2009, di piu' non so....
|
Quote:
Arrivo a pensare che siccome fin'ora nessuno le ha comprate a Monaco hanno deciso di svuotare il magazzino mettendole di serie sul pacchetto Touring 1 della GS (vedi Configuratore).... |
una fotazza no eh?
|
se prendi il Gs base senza pacchetto touring 1 hai le frecce normali ad incandescenza, quelle a led come già detto sono le stesse del catalogo bmw, montate sul K sport in copertina
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/fas...amentoMoto.pdf pagina 4/5 e 48/53 |
...attenti perche' se si fotte il fanale posteriore a LED, la BMW ti vende tutto il fanale. Non esiste ovviamente la singola parte comne ricambio.
Suppongo che per le frecce sia lo stesso, anzi, te le fanno cambiare tutte e quattro....... |
auguriamoci di no...
|
ordinate per il mio GS.08 costano di listino 41..!! euro l'una....e a detta del conce sono intercambiabili senza problema..VEDREMO..
|
Quote:
|
....pero' cosi' la batteria dura piu' a lungo, visti i consumi del LED...
|
eh beh :) se uno si dimentica spesso la freccia accesa in effetti... :lol:
... a parte questo, imho ottima spesa le frecce originali a led. 41€ vuol dire almeno 33-35 scontate... quindi con 140euri si portano a casa tutte. il montaggio è banale (connettore da staccare e basta). /me approva l'acquisto :D |
...col LED poi si acchiappa molto di piu' quando ci si ferma al bar.....vuoi mettere....
|
Non ho ancora avuto occasione di vederle, uffa, sono l'argomento del momento ;-))
|
Quote:
|
ma non si potrebbero mettere queste? cod. 8161292 http://www.gfmspecialparts.it/it/eco...5&az=smo&pa=44
|
ho messo sulla mia da poco le rizoma
con la resistenza specifica, che esce in dotazione, si monta senza problemi anche con il can bus le nuove a led della bmw per me fanno cagare |
|
Quote:
|
nel catalogo da 2 anni ma introvabili fino a poco tempo fà perche dicevano che erano state ritirate per infiltrazioni di acqua,altro pezzo introvabile è la bara paralever in alluminio ricavato dal pieno, se qualcuno ha notizie....
|
aaaaaaaaaaargh viste oggi frecce originali a Led.. sono ORIBBBBBILI..... a quel prezzo... Rizoma tutta la vita....
|
....le frece a led son troppo piccole per la ADV. Quasi scompaiono in mezzo al resto.
Non le approvo, almeno sulla ADV. 1200.... e' una roba da kappa secondo me... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |