Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   x i milanesi [ARRIVARE ALL'EICMA] (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=188102)

bmw-garage 19-09-2008 20:17

x i milanesi [ARRIVARE ALL'EICMA]

Visto il disastro dello scorso anno con quel tappo sulla tangenziale di 5 ore, per quest'anno avrei deciso di salire in auto, lasciarla in periferia, e venire in metro.... Ho visto sul sito ATM che la linea M1 rossa arriva proprio in fiera; ora la mia domanda e' dove posso lasciare l'auto cosi' da evitare code.
P.S. la macchina ce la ritrovo la sera??
Mic

Loki 19-09-2008 20:41

Qualsiasi fermata della linea 1 può andare bene, meno il centro e le vicinanze della fiera. La macchina la ritrovi, siamo mica a Cacciuccopoli.
Consiglio di venire in moto, il parcheggio dovrebbe essere gratuito come l' anno scorso

Tommone 19-09-2008 20:42

Devi lasciarla in una zona della città non troppo centrale, per evitare le striscie gialle P per i residenti e bleu P a pagamento.
Da che autostrada arrivi ?? ti potrei indicare un indirizzo attorno al quale cercare parcheggio.
A MI rubano come in altre città, giri in BMW, Mercedes o altre cose del genere ??

Loki 19-09-2008 20:56

L' anno scorso c'è stato anche in concomitanza dell' EICMA lo sciopero dei mezzi pubblici.

bmw-garage 19-09-2008 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Tommone (Messaggio 3131841)
Devi lasciarla in una zona della città non troppo centrale, per evitare le striscie gialle P per i residenti e bleu P a pagamento.
Da che autostrada arrivi ?? ti potrei indicare un indirizzo attorno al quale cercare parcheggio.
A MI rubano come in altre città, giri in BMW, Mercedes o altre cose del genere ??

vengo da livorno in autostrada passando dalla cisa

Loki 19-09-2008 21:24

Lasci la macchina a San Donato Milanese nel parcheggio della metro o zone limitrofe (non venire con la Aston Martin).
San donato è linea gialla, cambi il metrò in Duomo (linea rossa) prendendo la direzione Rho fiera, ti ritroverai davanti alla biglietteria.

"Paolone" 19-09-2008 21:27

Quote:

Originariamente inviata da bmw-garage (Messaggio 3131784)
.
P.S. la macchina ce la ritrovo la sera??
Mic

........mah........... chi lo sa........:cool:
scherzi a parte vieni in moto fino alla fiera che è meglio, e non perchè ti rubano la macchina....

Davide 19-09-2008 21:29

Io ci vado in elicottero, barboni !!!!:lol::lol:

Tommone 19-09-2008 21:30

Hai MP, ma anche l'idea di S Donato è molto buona !

ivanuccio 19-09-2008 22:46

Lasci la macchina sotto casa mia,a San Donato.Poi pigli il pulman 7-8 min sei in M3 San donato.ti spiego tutto meglio in MP.

bufluca 19-09-2008 23:25

Dopo l'odissea dell'anno scorso e senza riuscire ad entrare....piuttosto che tornarci lo vengono a fare a casa mia......

romargi 19-09-2008 23:33

Comodissimo: lasci l'auto dalle parti di Bonola, Uruguay o QT8. Li il posteggio è gratis e sono solo un paio di fermate.

Oppure Famagosta... tutto il giorno costa pochissimo, cambi a cadorna e prendi la rossa. In venti minuti arrivi.

calabronegigante 20-09-2008 15:19

anchio sono a S.Donato Milanese!
lasciala pure qua da me!
io e Ziopepe Te la custodiremo con parsimonia!;)

Matteomrossi 20-09-2008 15:26

Quote:

Originariamente inviata da calabronegigante (Messaggio 3132959)
anchio sono a S.Donato Milanese!
lasciala pure qua da me!
io e Ziopepe Te la custodiremo con parsimonia!;)

pure io sono di San Donato .... lasciala da me .. la porto a san giuliano e te la vedniamo a pezzetti :-)))

bmw-garage 27-09-2008 11:21

grazie a tutti...... la macchina se me la vendete, dovete darmi la fetta, perche' e' aziendale e non me ne fotte una cippa!!!!! Diciamo ve la lasio per 5000 neuri, cosi' compro la mukka nuova...
Comunque grazie, i primi di novembre decido il posteggio..:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.