![]() |
Gomme a Roma, dove?
Ho seguito con entusiasmo le vostre diatribe sulle gomme migliori o peggiori da montare sul mukkone, (diatribe che a mio giuidizio non avranno mai fine:lol:) e mi sono deciso finalmente a montare le continental trail attack......
Ma ahimè, qui sono cominciati i problmei, il 90% dei gommisti da me interpellati mi hanno detto che non trattano continental per moto :confused:, un pò perplesso, gioco il Jolly e mi rivolgo a voi::arrow: Sapete a roma chi monta questo tipo di pneumatico?? E goià che ci siete, sapreste dirmi un prezzo corretto?? Grazie grazie |
purtroppo per Roma non posso aiutarti dato che sono un pò lontanuccio, però per farti fare un idea ti dico che qua a palermo le montano a 250........
|
Funari Gomme
065578892 via Gherardi 25 (Zona viale Marconi) chiedi di Raffaele oppure Centri Pneumatici Romani 0640801073 via Tiburtina 926 (Zona Rebibbia) chiedi di Davide In entrambi i casi dovrebbero trattare Continental. |
io ho il gommista di fiducia a Ciampino ... se ti può interessare ti dò il numero
|
Quote:
|
Quote:
Magari gli puoi fare un colpo di telefono. Ciao. Marco. |
L'ultima volta che ho controllato Donati non trattava Continental.
Ma era tempo fa. Personalmente vado sempre da Funari o da MotoPneus ... che però non ha le Continental. |
Quote:
segue : Ho sentito Raffaele ( così ho approfittato per dargli un saluto ) Lui le monta ( servono 2 gg per prenderle ) ma le sconsiglia , la sua esperienza è che l'anteriore da problemi . Cmq se le vuoi lui le monta ciao |
Mumble mumble, come consigliato, ho sentito Donati Gomme, ma come già detto da tommygun, non tratta continental.
Ed ora a sto punto, mi sorge il dubbio......perchè invece funari gomme le sconsiglia??? Aaaaarggggg non cominciamo con ste cose :mad: una volta che uno si decide......sish sigh......:( Per Bierhoff, molto volentieri. Sapete anche il prezzo per caso?? Thanks |
Quote:
Mai fidarsi di chi ti vende una cosa, per lui sarà sempre la meglio cosa al mondo. Mio padre fa il commerciante e ti posso garantire che nonostante sia una persona onesta se lo volesse ti venderebbe una Vespa per un BMW :) Ciao. Marco. |
pagate 220 € montate , ottima gomma .
|
Io sono sempre andato da Sicuranza in via Nemorense.
E' un piccolo gommista che lavora molto con i pistaioli e l'equilibratura la fa perfetta. Io ho messo le Battle Wing. E metterò sempre quelle. Non è proprio a buon mercato (tutto compreso mi pare sui 280 eurozzi), ma qualsiasi problemino te lo risolve. |
Vedendo la differenze di prezzo tra le gomme di geppetto e orsowow resto di sasso. Ho trovato comunque un gommista che me le monta a 258 euro finite, per ora è la migliore offerta che ho ricevuto (delle poche fra l'altro che mi hanno fatto).
Qualcuno ha altre info? Grazie |
In attesa che ti arrivino altre info dalla Capitale, ti posso dire che ho montato le Conti TA qui a GE a luglio a 230€. Per ora ne posso dire solo molto bene. I problemi all'anteriore citati dal gommista di bugiardo avrebbero bisogno di qualche riscontro oggettivo. Non è una gomma con grande storia quindi per ora si sentono commenti a ruota libera.
P.S. 280€ per le BW è un prezzo fuori mercato. |
Montate ieri le Conti T.A. 230 euro montate quì a Bo (notoriamente provincia molto cara), ancora troppo presto x giudicarle, invece esteticamente mi sembrano molto belle e alla prima occhiata anche molto stradali (del resto non faccio OFF), per quanto a reperibilità le avevano senza proplemi.
|
guarda...io mi sono impiccato per cercare le continental a roma..le tratta solo Funari (vedi sopra)...e ti dira' al telefono che lui non si assume responsabilita'..in quanto io le ho fatte montare e a me la moto sbanchetta sull'anteriore a 60 km/h..hanno chiamato il tecnico Continental..che è venuto..le ha guardate e mi ha sostituito l'anteriore...stesso discorso...sbanchetta sempre..le gomme vanno bene tengono benissimo la strada..ma sulla mia fanno quel difetto..io di sicuro non le rimonto :(
|
Ma è mai possibile che dove vado io è sempre il più caro ? :mad:
Forse è proprio la Bridgestone Battle Wing ad essere cara ... Vi prego, rincuoratemi !! :-o |
Quote:
Ciao:D |
io controllo frequentemente questo sito ogni mese hanno dele buone offerte per le gomme del gs questo mese ci sono le Dunlop a € 149.00
http://www.tyreone.it/offerte/110-80...07-dunlop.html |
Grazie sebastian, molto interessante, fra l'altro lke gomme in questione sono quelle che attualmente sono montate sulla mia moto, e devo dire che non sono male.
Comunque, dopo tanta indecisione, per ora mi tengo ancora le mie, che qualche migliaio di chilometri ancora li fanno tranquillamente; poi, con la bella stagione vedremo. Saluti |
di niente, peccato che il mese scorso ho preso le Bridgestone altrimenti le prendevo per me !
|
Ma se uno invece le gomme ce le ha, magari perche' le ha comprate al mercatino di QDE, dove puo' andare a Roma per farsele montare, senza farsi corcare di botte e ........ caricare di insulti?
E i costi? Qualcuno li conosce? Grazie Tank |
Te le montano ed equilibrano sia Funari sia Motopneus senza problemi.
Donati invece potrebbe farti storie. Ti costerà sui 20 euro, più o meno. |
Il distributore Continental a Roma è
Claudio Moretti tel. 06.6693555 via PierAndrea Fontebasso 16C (Roma) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22. |