Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   SERIO: "spille" (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=18800)

Ulfius 19-01-2005 10:28

SERIO: "spille"

visto che evidentemente non ci si capisce ho deciso così:

Non aspetto più nessun vaglia di ritorno, nel senso che se arrivano bene se non arrivano amen; sarà un po' come avere investito sulle canestracci oil. Per le spille ancora in mano mia anticipo io la somma indipendentemente dal fatto che poi vengano o meno ritirate.
Entro domani faccio partire il bonifico con l'intera somma delle spille (1.250 euro) maggiorata delle spese di spedizione fin qui sostenute (139,36 euro) che ho ribaltato a tutti i destinatari ma che, come già detto, rimetto di tasca mia.
L'ammontare del bonifico sarà quindi di euro 1.389,36 che devolverò, salvo ripensamenti notturni, ad Amici dei Bambini.

E qui si conclude l'avventura delle spillette

saluti e baci

il_della 19-01-2005 10:48

ciao caro, un paio te le prendo io stasera neh?

Ulfius 19-01-2005 10:59

Non è quello il problema Gianluca, comunque grazie ma, tenendo da parte quelle per le persone che hanno ritardi giustificati, me ne avanzano solo tre che tra l'altro per il momento sono già state richieste.

E' solo che ho deciso di chiudere tutta la storia "di controrno" entro domani e prendermi quanto prima una sbronza colossale per dimenticarmi il giorno in cui, colto da sogni di gloria jacovittiana, ho voluto emulare "quel pirla del silvio" nella guerra del quindici al diciotto.

In un modo o nell'altro l'obiettivo è stato così raggiunto e può partire la beneficienza, indipendentemente da capricci, pretese varie etc....
Grazie davvero tanto a tutti quelli che si sono sbattuti.
Ed un oarticolare ringraziamento a tutti coloro grazie ai quali posso ora mettere nel mio lungo curriculum vitae anche ampie esperienze come segretaria, crocerossina, assistente sociale e cameriera.

Giallona 19-01-2005 11:42

bravo!
ti ringrazio una infinità di volte!
chi non ha provato non può capire!
io però ti avevo avvisato!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ora sparisco di nuovo...................................... :shock:

Deckard 19-01-2005 11:53

Re: SERIO: "spille"

mi spiace ulfius.... :cry:

purtroppo é una cosa che succede spesso....

:cry:

un bascio....con la lingua.....(blahhhh.....che schifo..... :D )

Omega 19-01-2005 12:44

Ti ringrazio nuovamente anch'io, ma senza bacio in bocca...
:D

gpepe 19-01-2005 12:52

...quante ce ne sono in stock ?....ne prenderei un po da distribuire nei giri randagi che spessissimo facciamo... :oops: ...sorry per le beghe ... per quello che posso fare ci metto del mio, anche considerato il fine "nobile" farò un piccolo investimento....dammi roger... :wink:

Ulfius 19-01-2005 12:59

in stock non ce ne sono più, comunque grazie per la disponibilità... era solo un problema di capricci vari e del fatto che non sono riuscito a trovare un accordo circa i dettagli contrattuali per il mio ingaggio come donna di servizio con un potenziale datore di lavoro... peccato perchè mi allettava l'dea di allacciare scarpe, fare nodi alle cravatte, ed altre attività edificanti del genere........, ma le spille sono tutte "piazzate".

(p.s.: anch'io ne avevo prese un tot che ho usato da distribuire in giro quand incontro gente giusta)

saludos

speed wheels 19-01-2005 13:13

tanto per chiarire...
io ti ho dato il mio indirizzo mooooltooooo tempo fà...ovviamente rispettando tutti i tempi facendomi un cu@o cosi' 8)
ora mi chiedo io...se le hai spedite il 28...se non ricordo male...come mai non sono arrivate?...cmq non è la prima volta che con le poste ho problemi ricevendo materiale in ritardo, da Qde ..e che ca@@o...cmq tu non hai colpe..lo so' che hai fatto il pacchetto..cmq sappi che le spille non so' che fine abbiano fatto :roll:

Ulfius 19-01-2005 13:18

ho la ricevuta di spedizione del 28 ed ho riverificato l'indirizzo che è quello che mi hai inviato, per cui aspetta questa settimana e fammi un post o un mp venerdì se ancora non hai ricevuto nulla che sabato mattina vado in posta e con il numero di spedizione chiedo una ricerca in merito... se poi le hanno perse ti regalo le mie (magari mi dai un indirizzo diverso questa volta se normalmente hai problemi a quell'indirizzo)

speed wheels 19-01-2005 13:24

Quote:

Originariamente inviata da Ulfius
ho la ricevuta di spedizione del 28 ed ho riverificato l'indirizzo che è quello che mi hai inviato, per cui aspetta questa settimana e fammi un post o un mp venerdì se ancora non hai ricevuto nulla che sabato mattina vado in posta e con il numero di spedizione chiedo una ricerca in merito... se poi le hanno perse ti regalo le mie (magari mi dai un indirizzo diverso questa volta se normalmente hai problemi a quell'indirizzo)

anzitutto non voglio che ci rimetti di tasca tua per colpa di altri...ci mancherebbe...tu hai diritto a chiedere un rimborso se è il caso..col codice di spedizione, saprai sicuramente che fine abbiano fatto..se non le riceverò piu' vuol dire che era destino, ...chissà chi ca@@o apre sti pacchetti...gli taglierei le mani 8) ..cmq ti terro' aggiornato venerdi' :wink:

albi 19-01-2005 14:25

Un grazie anche da parte mia :D :D

BurtBaccara 19-01-2005 19:52

A me si è staccato l'azzurro della BMW :cry: :cry: :cry: l'ho sverniciato con le mie alte velocità ?

[img]http://www.freephotoserver.com/tn/im...9_32906453.jpg[/img]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:28.