![]() |
Mai pensato ad una Harley...
1 allegato(i)
... ma questa. Ma che bella è???
|
1 allegato(i)
Quella della foto è un'Harley solo per l'Europa...Le Harley vere sono altre, anche se non piegano....:D:D:D
|
1 allegato(i)
a me piace tanto questa magari tutta nera .....
|
ieri ho avuto modo di prova una 883r, ha carattere però ci sono troppi difetti ...
frena poco ogni buca gli ammortizzatori vanno a pacco basta fare una piega e striscia tutto non fa per me |
La XR1200, invece, anche se è una Sportster, frena davvero bene!
|
io sto seriamente pensando ad un Fat Boy... magari vecchio....
|
Quote:
|
penso che chi sceglie HD non lo faccia certo per le doti tecniche...:lol:
|
Se è per divertirti l'xr1200 va bene, praticamente un motardone, per viaggiare non è il massimo e non è per due.
Oddio di moto divertenti e scattanti ce ne sono, convengo che questa è un po' diversa ma se vuoi davvero un'Harley Fat boy o Street Glide IMHO:eek: |
bè, dicevo tanto per dire... Però questa mi piace proprio perchè non sembrerebbe un'Harley...
|
1 allegato(i)
... e poi me pare che pieghetta eh ...
|
Bel giocattolo, e accattetela al limite la rivendi fra un anno e non ci perdi troppo:D
|
a me piace la Harley purche' con forcella Springer
|
aridaiie.... ancora a parlare di sta robaccia per buzzurri?!?!?! :lol:
|
Costano troppo anche da usate: PERCHE???
|
Perchè? So belle, so rare:lol:
|
Ne ho guidata una quest'anno in canada ................... vale ogni centesimo che costa !!!!!!!!!!:!::!::!::!::!::arrow::arrow:
|
una bella road king mi piacerebbe
|
ei Franki non vorrai cambiare il tuo K 1200 S con quella roba li vero :rolleyes:
ho avuto un castom per 7 anni e HD è nel mio cuore , ma una FAT BOY del 2002 non quel coso tirato assieme x aumentare le vendite nel mercato Europeo pensega bè. :lol: un salutone . |
Massimiliano (ma quant'è lungo il tuo nome) :lol: No, no ... non te preoccupà... la kappona (almeno per ora) non se tocca. Con l'H. la polizia Turchia forse NON mi avrebbe filmato... però!!!
|
chissà se anche di là ogni settimana aprono un 3ad con delle fotone di GS, RT, K1200.......ora mi iscrivo e comicio a farlo io.....un po' di par condicio!
Come minimo duro 2gg nel forum poi mi vengono a cercare a casa.... :lol: |
Quote:
Ricodati anche di aprire almeno 5 3ad sullo stesso argomento, specie se ce n'è già uno uguale due righe più sotto.. |
No highways, No Harley!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |