![]() |
Piastra bagaglio TT su portapacchi ADV
oggi mi e' arrivata la piastra estensione ponte bagaglio della Touratech
http://www.touratech.com/shops/003/i...790-0_I_01.JPG questa si fissa direttamente sul portapacchi ADV tramite dei cavallotti. all'interno della confezione però non c'e' alcun spessore in gomma a tutelare il portapacchi, insomma mi pare un po' un brutto lavoro appoggiare la piastra di allumino sul portapcchi inox e serrare i bulloni. qualcuno mi sebra l'abbia già montata, ha inserito degli spessori in gomma tra la piastra ed i portapacchi ed i cavallotti stessi, io pensavo di ritagliare delle strisce da un vecchio mouse pad in neoprene |
Io pensavo invece di incollare dei gommini trasparenti presi in ferramenta, quelli che si utilizzano per poggiare ad esempio piani in vetro su ceramica oppure su mensole metalliche; piccoli e discreti che neanche si vedono una volta montato, naturalmente ho intenzione di attaccarli sulle parti amovibili (piastra di allargamento e attacchi) e non sul portapacchi della moto.
Altra soluzione potrebbe essere l'utilizzo del nastro telato americano. Lamps da Caino |
ottima idea quella dei "pidedini" in silicone proverò senz'altro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:54. |